deltoidi posteriori ? E' giusta quella presa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaltra cosa, quanto contano le alzate laterali ai fini di aumentare di forza su panca piana?
e le alzate posteriori ?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaltra cosa, quanto contano le alzate laterali ai fini di aumentare di forza su panca piana?
e le alzate posteriori ?
p.s. l'esecuzione del video non è del tutto indecente in ogni caso. se hai problemi con quella esecuzione prova il rowing torso, Rom ridotto e alte rep.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioImho poco e niente sia le laterali che le posteriori. Secondo me un buon ex per rafforzare l'intero cingolo scapolo-omerale ed aumentare le prestazioni su panca piana sono i dip alle parallele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiole dip le posso mettere dopo il 5x5 dipanca o le inserisco in unmicrociclo in cui nn faccio panca o ancor ale metto in unaltro giorno ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioxé proprio 5x5? io le farei dopo la classica panca, inclinata e croci. magari 3 serie ad esaurimento
quindi le dip a fine allenamento ?
essendo un multiarticolare non è meglio metterlo quando ancora sono abbastanza fresco? e perchè a cedimento , nn è meglio a basse rep ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioxé proprio 5x5? io le farei dopo la classica panca, inclinata e croci. magari 3 serie ad esaurimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè ora sto facendo il 5x5.
quindi le dip a fine allenamento ?
essendo un multiarticolare non è meglio metterlo quando ancora sono abbastanza fresco? e perchè a cedimento , nn è meglio a basse rep ?
se le fai all'inizio, tuttavia, tieni conto che nella panca piana/inclinata risentirai dell'esercizio precedente e che caricherai meno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio facevo fino ad un mese fa 12 serie per il petto lavorando su vari livelli di inclinazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioIo le metterei all'inizio dell'allenamento e subito dopo farei panca classica per un 3 settimane e in seguito farei come dici tu
per ora devo continuare così ,cno la panca in primis..
provo a cambiare in questo senso
5x5 panca piana,
2x8 dip alle parallele
4x10 croci ai cavi alti
4x10 french press inverso
2x10 push down alla lat machine
4x6 alzate laterali
3x10 extrarotazioni a candeliere con 5 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioForgelli style ottimo metodo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta