Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare per il mio fisico? (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non credo serva una scienza per capire che le freccine sono i punti su cui gli interessa di più lavorare.

    Però sebbene nemmeno i consigli di s1lv siano granchè devo dire che effettivamente non siamo stati di grande aiuto. Comunque se l'autore del thread fa un giro e si legge bene il forum dovrebbe chiarirsi le idee.

    Commenta


      #32
      aggiungerei che ho notato la mancanza sempre più frequente delle mezze stagioni negli ultimi anni
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #33
        Cosa fare... mettere su massa

        per firme nel forum contattatemi =P

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza Messaggio
          Non credo serva una scienza per capire che le freccine sono i punti su cui gli interessa di più lavorare.
          invece credo volesse far notare un possibile rilievo nella zona pettorale...

          scherzi a parte, direi, ora fai definizione tranquilla, comincia a seguire una dieta leggermente ipocalorica e ad imparare gli esercizi base con bilanceri e manubri.(squat, stacco, panca, rematore, trazioni, military)

          in modo ke a Settembre avrai:
          - conoscenza e 1po di confidenza con gli esercizi
          - una acquisita costanza nel seguire una dieta (ke inevitabilmente a Settembre, dovrà diventare da "massa")
          - una buona base pulita sopra la quale costruire.
          Last edited by dij; 10-04-2008, 18:26:52.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎