Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, che seguo spesso, ultimamente. Da un po' di tempo mi sono appassionato all'allenamento con i pesi, ma preferisco allenarmi a casa, dove ho una panca, bilanciere, manubri e una sbarra per fare le trazioni. Da quanto ho letto sono un classico hardgainer: avete qualche consiglio "introduttivo"?

    #2
    Ciao, benvenuto

    Il consiglio principale è di imparare quanto + puoi da quel che esiste già sul sito: i post in rilievo nelle sezioni Allenamento e Dieta, e postare le tue domande

    Commenta


      #3
      !!!...wellcommen

      -- emoticon --

      Commenta


        #4
        benvenuto...ricordati prima di domandare qualcosa fatti un search altrimenti manx ti spenna


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mb Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum, che seguo spesso, ultimamente. Da un po' di tempo mi sono appassionato all'allenamento con i pesi, ma preferisco allenarmi a casa, dove ho una panca, bilanciere, manubri e una sbarra per fare le trazioni. Da quanto ho letto sono un classico hardgainer: avete qualche consiglio "introduttivo"?
          Hai tutto l'occorrente per diventare enorme e fortissimo, lascia stare i discorsi sulla genetica..train hard! - ciauz!

          Commenta


            #6
            Welcome on BW
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              magna e spigni

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                magna e spigni
                sulla fiducia...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto!
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    magna e spigni
                    ...devono essere msg di v-bulletin che partono in automatico...

                    -- emoticon --

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎