durante l'esecuz dei curl con man la supinaz. dovrebbe essere eseguita prima dei 90gradi o completata al raggiungimento della max flessione del gomito?cosa cambia?
supinazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioscusa sly mai sei tu in avatar?che gara eri e a quanto stavi di kg?se posso mpermettermi...
comuqnue, fidati sempre del buon senso di ciò che ti viene detto, non delle foto
Commenta
-
-
Se vuoi allenare il bicipite eviterei rotazioni extrasensoriali, capriole, carpiati ed altre ca22ate da circo ( ).. .
Durante l'esecuzione del curl con manubri, per dare massimo stimolo al bicipite, terrei sempre il palmo della mano rivolto verso il soffitto.. . SEMPRE.. . inoltre ti consiglio, in fase apicale, di cercare una contrazione volontaria del bicipite, quasi a volerlo spremere come un limone, e, nel contempo, ruotare leggermente il mignolo verso la spalla.. . il tutto per almeno 1-2 secondi..
Un'altra cosa che controllerei bene è il movimento.. . cerca di fare quasi tutte le reps del set con un movimento estremamente controllato, dopo la fase apicale inizia una fase negativa lenta, controllata.. . poi se vuoi "forzare" verso la fine del set, sparati 2-3 reps facendo un pò di cheating.. . il miglior aiuto in un esercizio come il curl con manubri.. . meglio dello spotter.. IMO.. .
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Io la supinazione la inizio prima dei 90°Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta