Annuncio

Collapse
No announcement yet.

supinazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    supinazione

    durante l'esecuz dei curl con man la supinaz. dovrebbe essere eseguita prima dei 90gradi o completata al raggiungimento della max flessione del gomito?cosa cambia?
    sigpic

    #2
    bhe se sali in posizione neutra diventa un hammer curl e cambia lo stimolo
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      personalmente suggerisco di iniziare la supinazione prima dei 90 gradi di flessione di gomito



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        scusa sly mai sei tu in avatar?che gara eri e a quanto stavi di kg?se posso mpermettermi...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
          scusa sly mai sei tu in avatar?che gara eri e a quanto stavi di kg?se posso mpermettermi...
          si sono io, qui in firma ero 77kg su 1.80 circa (misure in gara).
          comuqnue, fidati sempre del buon senso di ciò che ti viene detto, non delle foto



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Se vuoi allenare il bicipite eviterei rotazioni extrasensoriali, capriole, carpiati ed altre ca22ate da circo ( ).. .

            Durante l'esecuzione del curl con manubri, per dare massimo stimolo al bicipite, terrei sempre il palmo della mano rivolto verso il soffitto.. . SEMPRE.. . inoltre ti consiglio, in fase apicale, di cercare una contrazione volontaria del bicipite, quasi a volerlo spremere come un limone, e, nel contempo, ruotare leggermente il mignolo verso la spalla.. . il tutto per almeno 1-2 secondi..

            Un'altra cosa che controllerei bene è il movimento.. . cerca di fare quasi tutte le reps del set con un movimento estremamente controllato, dopo la fase apicale inizia una fase negativa lenta, controllata.. . poi se vuoi "forzare" verso la fine del set, sparati 2-3 reps facendo un pò di cheating.. . il miglior aiuto in un esercizio come il curl con manubri.. . meglio dello spotter.. IMO.. .

            Saluti.
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              Io la supinazione la inizio prima dei 90°
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                per il bicipite vero e proprio solo supinazione.. e ancor meglio in allungamento (inclinata)per i flessori del braccio allora il discorso cambia..

                Commenta


                  #9
                  grazie delle dritte.scusa sly ma per quale federazione gareggi?mi interessa perche' volevo avvicinarmi anch'io alle gare.mi manca l'agonismo e volevo provarci
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎