scusa ho sbagliato a scrivere volevo intendere se sforzo di più i pettorali...
Aiuto...Come fare per incrementare la massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rosario-90 Visualizza Messaggiomostmuscolar che dici,alla panca piana se arrivo col bilanciere fino a toccare il petto e poi risalgo li sforzo di più gli addominali?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Nn arrivo mai a far toccare il bilanciere al petto,mi fermo a un poco + di mezza spanna dal pettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
La panca è prprio l'esercizio più tosto per il petto.
X la parte alta puoi fare panca inclinata o spinte sempre più inclinata cme "esercizi tosti" poi ci sono le croci con manubri,ai cavi,per un lavoro di rifinitura e pump e i dipMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosario-90 Visualizza Messaggiosecondo te mostmuscolar,alla panca piana col peso a destra e a sinistra 30kg vabbene farne 2 serie da 6?????
cmq.. vd ke 6 molto inesperto.. io fossi al posto tuo posterei il tuo allenamento e la tua alimentazione x essre aiutaro...
Commenta
-
-
Quoto erPino,il peso nn importa così tanto,decidi serie e rep da fare poi usi un peso ke ti consengta di fare il lavoro prestabilitoMatt10
Commenta
-
Commenta