il manubrio a due mani dietro la testa, flessioni a braccia strette, dip, french press, panca piana presa stretta, a busto flesso presa a martello alzi le braccia ai fianchi
Esercizi per tricipiti
Collapse
X
-
estensioni bilaterali con manubrio?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiole spinte in basso alla lateral e il manubrio a due mani dietro la testa
Commenta
-
-
Secondo me sono le estensioni bilateraliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Grazie a tutti, ora provo tutti gli esercizi a turno e vedo quali sembrano dare più benefici.
Ma facendo dip tra panche piane lo sforzo è sempre lo stesso no? Nel senso che non utilizzando ghisa la resistenza è data dalla forza di gravità, in teoria dovrebbe cambiare in base al peso corporeo, o c'è un modo per renderlo più "pesante"?
IlluminatemiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
si ma dove li metto? sul petto scivolano, sulla pancia caricano la colonna vertebrale...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta