Ieri parlando con l'istruttore della palestra abbiamo fatto un pò un resoconto delle ultime schede seguite e dei muscoli che a mio e suo parere sono rimasti un pò indietro in particolar modo i polpacci quest'anno allenati solo per 4 settiamne e il petto alto a questo proposito lui mi ha proposto di provare una volta terminate le prossime tre settimane di questa ultima scheda di eliminare la panca piana come fondamentale per il petto visto il notevole gap tra parte inferiore e superiore e superiore e inserire l'inclinata come primo esercizio in un piramidale classico: 10.8.6.4 con ciascuna delle serie ad esaurimento +1 negativa con il massimo tempo sotto tensione seguita poi da spinte con manubri(queste su piana) 3.0.3 di tempo di esecuzione e croci ai cavi per finire...
questo ribaltamento degli esercizi cioè l'esecuzione dell'inclinata come primo esercizio potrà avere i risultati sperati in fatto di sviluppo della parte alta...
io pensavo che al posto della panca piana potevo buttarci delle croci su inclinata ma dice che sarebbe inutili veisto il precedente lavoro con bilancere su inclinata...
secondo voi si può fare...
questo ribaltamento degli esercizi cioè l'esecuzione dell'inclinata come primo esercizio potrà avere i risultati sperati in fatto di sviluppo della parte alta...
io pensavo che al posto della panca piana potevo buttarci delle croci su inclinata ma dice che sarebbe inutili veisto il precedente lavoro con bilancere su inclinata...
secondo voi si può fare...
Commenta