Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presa negli stakki/mezzi stakki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presa negli stakki/mezzi stakki

    Quando fate gli stakki o mezzi stakki il pollice lo tenete in opposizione alle altre dita o no? Perkè a me risulta più comodo e funzionale tenere il pollice dalla stessa parte delle altre dita,quasi nn lo uso per tenere il bilanciere,è una cosa ke faccio da tempo e se provo a tenere il pollice in opposizione la presa cede più facilmente
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    #2
    ti trovi bene perchè ancora non hai usato pesi limite per la tua presa...

    ..la presa + salda dovrebbe essere quella con il pollice tra bilanciere e dita..
    ..io mi trovo meglio con quella alternata, con pollice sopra le dita...nei massimali

    con carichi submassimali posso utilizzare qualsiasi altra presa...senza differenze eclatanti
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      ti trovi bene perchè ancora non hai usato pesi limite per la tua presa...

      ..la presa + salda dovrebbe essere quella con il pollice tra bilanciere e dita..
      ..io mi trovo meglio con quella alternata, con pollice sopra le dita...nei massimali

      con carichi submassimali posso utilizzare qualsiasi altra presa...senza differenze eclatanti
      Quoto, non credo sia possibile usare pesi di buon livello con la presa che usi tu. Probabilmente stai facendo gli esercizi con un peso che non impegna adeguatamente la presa.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        Quando fate gli stakki o mezzi stakki il pollice lo tenete in opposizione alle altre dita o no? Perkè a me risulta più comodo e funzionale tenere il pollice dalla stessa parte delle altre dita,quasi nn lo uso per tenere il bilanciere,è una cosa ke faccio da tempo e se provo a tenere il pollice in opposizione la presa cede più facilmente
        se utilizzassi la tua presa forse riuscirei a fare una rip per poi vedermi cadere il bilancere sugli stinchi e li so dolori...cambia presa e aumenta il carico


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Quoto, non credo sia possibile usare pesi di buon livello con la presa che usi tu. Probabilmente stai facendo gli esercizi con un peso che non impegna adeguatamente la presa.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Quoto, non credo sia possibile usare pesi di buon livello con la presa che usi tu. Probabilmente stai facendo gli esercizi con un peso che non impegna adeguatamente la presa.
            Nei mezzi stakki uso pesi al limite della mia presa,xò tenendo il pollice nn in opposizione,se invece lo metto in opposizione faccio meno forza con la presa e cedo prima
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              puoi provare con la presa a gancio volendo, ma non tutti sono in grado di usarla.
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                Intendi con le 4 dita ad uncino?
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  nella presa normale il pollice tiene le altre 4 dita. con la presa a gancio invece le altre 4 dita tengono il pollice, che si trova direttamente a contatto col bilanciere in questo caso. non è molto facile come presa, e per esempio io che ho il pollice relativamente corto non ci riesco.

                  poi altri accorgimenti come la presa mista ti permettono di usare carichi maggiori in confronto alla classica presa.
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10


                    ecco l'ultima presa che c'e in foto è quella che ti dicevo
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      io uso la presa a gancio, le prime volte erano dolori, e son sempre pieno di calli alle dita ma ci si abitua... presa mista a doppio gancio e alzi il doppio di quanto alzeresti con una presa normale
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        io uso la presa a gancio, le prime volte erano dolori, e son sempre pieno di calli alle dita ma ci si abitua... presa mista a doppio gancio e alzi il doppio di quanto alzeresti con una presa normale
                        Dici che quindi la prossima volta che stacco, facendo così riesco a passare da 100 a 200 all'istante?

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #13
                          Io anche se uso un carico leggero, uso la presa a gancio, stringendo il bilacere il più possibile, sapevo che era utile per rafforzar gli avambracci. Infatti in questo modo ho avuto meno problemi quando ho aumentato i carichi

                          Commenta


                            #14
                            stringere sempre forte il bilanc. come se si volesse spezzarlo!

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Quando fate gli stakki o mezzi stakki il pollice lo tenete in opposizione alle altre dita o no? Perkè a me risulta più comodo e funzionale tenere il pollice dalla stessa parte delle altre dita,quasi nn lo uso per tenere il bilanciere,è una cosa ke faccio da tempo e se provo a tenere il pollice in opposizione la presa cede più facilmente


                              Uso quella presa in molti esercizi...e in un'anno non m è mai scivolato un bilanciere, e al contrario d quello che già stanno pensando in molti, non uso carichi da donnicciola...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎