Praticandolo da seduti su di una panca a che grado di inclinazione devo metterla per isolare al massimo il bicipite evitando di aiutarmi eccessivamente col deltoide anteriore?
Curl Manubri
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
io mi trovo bene con un 60 gradi
Per me la cosa migliore è la varietà: cambiando anche di poco l'angolazione, puoi stimolare fibre diverse evitando "l'assuefazione" ad un dato stimolo muscolare
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Ma ti devi portare il goniometro in palestra?
Per me la cosa migliore è la varietà: cambiando anche di poco l'angolazione, puoi stimolare fibre diverse evitando "l'assuefazione" ad un dato stimolo muscolare
K
Per quanto riguarda l' angolazione niente goniometro mi faccio dare una mano dalla mia ragazza.... 90°-69°... è già hai ragione tu molto meglio variare angolazione e posizione....
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
Per scaricare il più possibile la schiena, ed utilizzare al massimo il bicp la inclino molto, mom sò i gradi, ma come se dovessi fare i pettorali su panca incl.
Non riesco ad utilizzare i deltoidi in questo modo.
Cmq stabilire un angolazione a grandi linee non è difficile.
Angoli retti 90 e 180(e non ci vuole molto)
diagonale perfetta 45°.
Aggiungi o sottrai una tacca equivale ad aggiungere + o - 10-15°.
Tutto lì.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
se è come la panca inclinata e allora sono 45°, sono tutte fissate in quella angolazione in genere le panche.
Cmq stabilire un angolazione a grandi linee non è difficile.
Angoli retti 90 e 180(e non ci vuole molto)
diagonale perfetta 45°.
Aggiungi o sottrai una tacca equivale ad aggiungere + o - 10-15°.
Tutto lì.
Allora sono circa 60 - 65.Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
MIIIIIIIIIIII che palle!!!!
Allora sono circa 60 - 65.
e l' ipotenusa la calcoli?
ma il coseno e la tangente al seno della nonna porca?
Pensare che io al liceo avevo tre in mate e il compito di maturità l' ho copiato tutto....
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Ma ti devi portare il goniometro in palestra?
K
Non è così impossibile capire quando si sta entrando in una fase di stallo e cercare di evitarlo o di uscirne.
Comunque grazie dei consigli
Commenta
-
Commenta