marco io ti invito sempre a ponderare bene quello che dici eh.
Weider
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Questa è una frase da dire a chi infrange il regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tru Big Bench Visualizza MessaggioCiao Ragazzi. Ringrazio tutti quanti per le numerose risposte, e in particolare John Cena per la sua risposta superesaustiva.
Adesso mi rimangono due dubbi:
Il primo è riguardo al cedimento. Ho letto che i programmi weider fanno anche ricorso a varie tecniche di intensificazione. Mi chiedo come sia possibile, dopo aver raggiunto e magari superato, il cedimento nella prima serie del primo esercizio, poi fare tutte quelle serie in tutti quegli altri esercizi? E' profiquo? Il cedimento e le tecniche di intensità si usano solo sull'ultimo es?
Secondo dubbio; in complesso che ne pensate di questo sistema di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquesto non è esatto John. Non è un principio weider, ma la moda del momento. Quando la moda era diversa, sulle riviste weider trovavi ben altre frequenze.
questo e un articolo che ho scaricato tempo fa!
anchio su questo fatto non sono d'accordo,io alleno ogni gruppo,2 v a week,anche se mi alleno con il "SACRO WEST SIDE"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioQuesta è una frase da dire a chi infrange il regolamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate, piccolo OT
ehi Marco_pl, quando hai un secondo mi daresti mica un'occhiata al diario? grazie!
fine OTOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè da ricordare a tutti, anche a chi fa il dogmatico facendo finta di non capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioscusate, piccolo OT
ehi Marco_pl, quando hai un secondo mi daresti mica un'occhiata al diario? grazie!
fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon sono di certo dogmatico visto che ho scritto un paio di articoli con tanto di argomentazioni a favore della mia tesi. Li ho pure messi in firma così da non dovere ripetere sempre le stesse cose.
vediamo di finirla.
ah, http://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=24
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma ti sei chiesto come mai rispetto a mesi fa la multi sia più diffusa? e che ci siano diversi utenti soddisfatti?
E poi scusa tra il dire che la monofrequenza è sotto allenante e dire che è da sfigati ce ne passa. Nel primo caso si tratta di opinioni (argomentate, bene o male non importa in questo momento) nel secondo si parla di un offesa. E io non ho mai detto ha nessuno sfigato, nemmeno in trash.
Anzi per come pongo io la cosa nessuno è "sfigato", ma semplicemente non si accorge che le sue potenzialità sono ben maggiori.
Commenta
-
-
marco se devo chiudere dimmelo subito facciamo prima. mi sembra di averti già risposto in modo adeguato sia qui che in massa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mah secondo la mia esperienza ci sono troppi fattori da considerare, c'è hi ha bisogno di 3 giorni e chi 7 dipende dal metabolismo di ciascuno e la capacità di recupero del singolo individuo.
basta provare e si risolve il problema.
Commenta
-
-
Ringrazio nuovamente tutti per le risposte.
Cmq i punti di vista sono chiari, non è necessario proseguire oltre.
Alcuni, specie se sono PowerLifter, non lo ritengono un buon allenamento per via della frequenza. La loro esperienza infatti gli mostra, come il SNC abbia bisogno di meno tempo di una settimana, per recuperare, e che la forza cala già dopo 3 giorni.
Alcuni altri, specie se BodyBuilders, si sono invece trovati bene con la monofrequenza. Infatti il processo di supercompensazione della muscolatura è più lungo del processo di recupero del SNC.
Quello che ancora mi sfugge è l'intensità dell'allenamento.
- Cedimento SI o NO?
- Tecniche d'intensità, SI o NO?
- Se si, quando? Dal primo set del giorno? o solo all'ultima?
- In ogni caso, Perchè?
Grazie ancora ragazzi^^
Commenta
-
-
E' il sistema nervoso che recupera più lentamente dei muscoli non il contrario.
E questo vale per tutti.
Commenta
-
Commenta