Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile che sono negato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    possibile che sono negato?

    mi riferisco alla panca piana, in generale non sono molto forte ma alla panca piana è un pianto, 52 chili per 4 rip e sono morto.....sono contento dei risultati che ho avuto ma della panca per niente, mi sento negato e quando mi tocca farla mi deprimo.
    cosa sbaglio? la tecnica è giusta, bilancere portato al petto all'altezza dei capezzoli, scapole serrate.
    mi do alla briscola?
    sigpic

    #2
    quanto carichi negli altri esercizi??
    da quanto ti alleni??

    io faccio panca da gennaio e ora riesco a fare 3/4 rip pulite con proprio 52 kg come te...io sono 66kg!

    Commenta


      #3
      è bello sapere ke anke su BW c'è gente normale....
      Cmq dacci dentro... i risultati arriveranno...
      sooner or later....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
        mi riferisco alla panca piana, in generale non sono molto forte ma alla panca piana è un pianto, 52 chili per 4 rip e sono morto.....sono contento dei risultati che ho avuto ma della panca per niente, mi sento negato e quando mi tocca farla mi deprimo.
        cosa sbaglio? la tecnica è giusta, bilancere portato al petto all'altezza dei capezzoli, scapole serrate.
        mi do alla briscola?
        succedeva anche a me,poi ho scoperto che la mia esecuzione era pessima e con il tempo e la concetrazione sono migliorato...pensaci,esegui alla perfezione il movimento?

        Commenta


          #5
          Tu quanto pesi mr day?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
            mi riferisco alla panca piana, in generale non sono molto forte ma alla panca piana è un pianto, 52 chili per 4 rip e sono morto.....sono contento dei risultati che ho avuto ma della panca per niente, mi sento negato e quando mi tocca farla mi deprimo.
            cosa sbaglio? la tecnica è giusta, bilancere portato al petto all'altezza dei capezzoli, scapole serrate.
            mi do alla briscola?
            In generale che schemi utilizzi sulla panca?
            Perchè se fai al max 4 ripetizioni e magari ti fai un 3x4/3/2 una volta la settimana, è matematico che non cresci
            http://www.lovelypages.net

            Commenta


              #7
              grazie ha tutti per gli interventi
              sono 170 circa e peso 68 chili, la panca la faccio in 3x4/6 rip 1x20 parziali senza distendere le braccia completamente.
              mi alleno da quasi un anno (che compio il 22 di questo mese)
              nei fondamentali, panca 52 chili a stenta, stacchi 60 kg 3x8 (li faccio da un mese, prima solo hyperextension) squat 75 chili 3x6 scendendo il più possibile sotto il parallelo per quanto mi consente il mio corpo senza imbarcarmi.
              per l'esecuzione la curo molto e prima di usare pesi "nuovi" ci penso bene
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                grazie ha tutti per gli interventi
                sono 170 circa e peso 68 chili, la panca la faccio in 3x4/6 rip 1x20 parziali


                senza distendere le braccia completamente.
                mi alleno da quasi un anno (che compio il 22 di questo mese)
                nei fondamentali, panca 52 chili a stenta, stacchi 60 kg 3x8 (li faccio da un mese, prima solo hyperextension) squat 75 chili 3x6 scendendo il più possibile sotto il parallelo per quanto mi consente il mio corpo senza imbarcarmi.
                per l'esecuzione la curo molto e prima di usare pesi "nuovi" ci penso bene
                posta TUTTO il programma di allenamento...

                -- emoticon --

                Commenta


                  #9
                  Potrà sembrare una cazzata, ma tutto parte dalla nostra testa, non dai muscoli!
                  Anche io finchè mi allenavo da solo sollevavo poco, poi quando comincia ad allenarmi con un compagno o comunque farmi fare assistenza da qualcuno, i pesi incominciarono a salire in fretta, e non perchè mi aiutavano, ma perchè mi sentivo più sicuro e tiravo di più sapendo che in caso di bisogno non ci sarei rimasto sotto.
                  Prova anche tu magari, sentendoti più sicuro probabilmente supererai il tuo problema

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Potrà sembrare una cazzata, ma tutto parte dalla nostra testa, non dai muscoli!
                    Anche io finchè mi allenavo da solo sollevavo poco, poi quando comincia ad allenarmi con un compagno o comunque farmi fare assistenza da qualcuno, i pesi incominciarono a salire in fretta, e non perchè mi aiutavano, ma perchè mi sentivo più sicuro e tiravo di più sapendo che in caso di bisogno non ci sarei rimasto sotto.
                    Prova anche tu magari, sentendoti più sicuro probabilmente supererai il tuo problema
                    Questo è sicuramente vero.


                    x MrDay: A livello di schiena come va? trazioni e remtore? probabilmente hai il petto debole anche perchè hai la schiena debole questo ti può portare magaria problemi di postura come accenni di cifosi che penalizzano molto nella panca piana...il mio consiglio è di sostituire la panca piana con la piana con manubri e focalizzare l'attenzione sull'aumento della forza della parte alta del dorso,trapezio e delt posteriori. Tra un mesetto prova a rifare la panca con bilanciere e vedrai che sei aumentato!
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Questo è sicuramente vero.


                      x MrDay: A livello di schiena come va? trazioni e remtore? probabilmente hai il petto debole anche perchè hai la schiena debole questo ti può portare magaria problemi di postura come accenni di cifosi che penalizzano molto nella panca piana...il mio consiglio è di sostituire la panca piana con la piana con manubri e focalizzare l'attenzione sull'aumento della forza della parte alta del dorso,trapezio e delt posteriori. Tra un mesetto prova a rifare la panca con bilanciere e vedrai che sei aumentato!
                      ciao, alla postura ci sto attento visto che mi sono iscritto per migliorarla, nella lat machine e nel pulley sto attento a non "gobbarmi" e tenere il petto fuori e la testa alta.
                      siccome sono stato sempre ciccione tenevo le spalle in avanti per timidezza.
                      nella lat machine uso 45 3x8 con tecnica perfetta, mantengo il tronco eretto e il petto infuori senza inclinarmi all'indietro eccessivamente e anteriorizzare le spalle. nel pulley uso 50kg 2x8 e 40kg 2x12 al momento della trazione butto il petto in fuori e cerco di fare avvicinare le scapole.
                      nel rematore manubrio uso 20kg appoggiandomi alla panca e tirando su il manubrio senza slanci e osservo un secondo di pausa in cima.
                      per i delt posteriori uso il rowing.
                      nel complesso la postura è migliorata, ho sempre un po di scapole alate ma in famiglia le abbiamo tutti (il dottore ha detto niente di drammatico).
                      lavoro sempre con tanto impegno e fiducia.
                      appena mi depilo posterò delle foto.

                      ps: oggi ho visto un ragazzo che aveva una cifosi della madonna, spalle e collo anteriorizzati in una maniera incredibile, eppure era forte per la sua età sia di schiena che di petto....mistero della fede...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        Potrà sembrare una cazzata, ma tutto parte dalla nostra testa, non dai muscoli!
                        Anche io finchè mi allenavo da solo sollevavo poco, poi quando comincia ad allenarmi con un compagno o comunque farmi fare assistenza da qualcuno, i pesi incominciarono a salire in fretta, e non perchè mi aiutavano, ma perchè mi sentivo più sicuro e tiravo di più sapendo che in caso di bisogno non ci sarei rimasto sotto.
                        Prova anche tu magari, sentendoti più sicuro probabilmente supererai il tuo problema
                        Giustissimo,la testa ti può aiutare moltissimo e sentirsi sicuri e motivati aiuta tantissimo
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          fai la panca all'inizio del wo almeno...
                          cala il peso, cambia le ripetizioni e volendo tipo di esercizio

                          Commenta


                            #14
                            si, la panca è sempre il primo esercizio per il petto, vedrò di parlarne con il mio trainer (ahahah che parola) e valutare l'alternativa dei manubri.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                              è bello sapere ke anke su BW c'è gente normale....
                              Cmq dacci dentro... i risultati arriveranno...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎