Ho ripreso la palestra da quasi 3 mesi dopo che ero stato fermo per 8...stò andando in palestra 4 volte a settimana e oltre agli allenamenti faccio una cinquantina di piegamenti i giorni in cui non mi alleno...pensate che questi piegamenti possano risultare nocivi?perchè mi è stato riferito che bisogna far riposare le fasce muscolari
domandina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymnico Visualizza MessaggioHo ripreso la palestra da quasi 3 mesi dopo che ero stato fermo per 8...stò andando in palestra 4 volte a settimana e oltre agli allenamenti faccio una cinquantina di piegamenti i giorni in cui non mi alleno...pensate che questi piegamenti possano risultare nocivi?perchè mi è stato riferito che bisogna far riposare le fasce muscolari
-
-
Originariamente Scritto da Gymnico Visualizza MessaggioLi faccio perchè vedo notevoli miglioramenti nel petto...e mi è stato da alcuni amici consigliato...
quindi secondo voi non devo farli?
Commenta
-
-
Ritengo che quattro allenamenti a settima siano più che sufficienti.. forse dopo tre mesi di stop potevi anche riprendere con tre.. per 2 o 3 settimane... ricorda che il riposo e fondamentale per il muscolo.. come diceva mikeal rischi solo di disturbarlo mentre sta recuperando
Commenta
-
Commenta