Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandina

    Ho ripreso la palestra da quasi 3 mesi dopo che ero stato fermo per 8...stò andando in palestra 4 volte a settimana e oltre agli allenamenti faccio una cinquantina di piegamenti i giorni in cui non mi alleno...pensate che questi piegamenti possano risultare nocivi?perchè mi è stato riferito che bisogna far riposare le fasce muscolari

    #2
    Originariamente Scritto da Gymnico Visualizza Messaggio
    Ho ripreso la palestra da quasi 3 mesi dopo che ero stato fermo per 8...stò andando in palestra 4 volte a settimana e oltre agli allenamenti faccio una cinquantina di piegamenti i giorni in cui non mi alleno...pensate che questi piegamenti possano risultare nocivi?perchè mi è stato riferito che bisogna far riposare le fasce muscolari
    non li fare,oltre ad esser inefficaci potrebbero non aiutarti nei recuperi e quindi esser "nocivi" alla lunga

    Commenta


      #3
      ma il motivo per cui li fai?

      Commenta


        #4
        Li faccio perchè vedo notevoli miglioramenti nel petto...e mi è stato da alcuni amici consigliato...
        quindi secondo voi non devo farli?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gymnico Visualizza Messaggio
          Li faccio perchè vedo notevoli miglioramenti nel petto...e mi è stato da alcuni amici consigliato...
          quindi secondo voi non devo farli?
          probabilmente l unico miglioramento che noti è il pumping dovuto a tutte quelle flessioni ma è solo un miglioramento fittizio,fidati non è un consiglio molto sveglio.cerca di arrivare il piu riposato possibile per le sedute di allenamento e poi li ammazzati e alza il mondo

          Commenta


            #6
            Ok grazie...se qualcun'altro ha altri consigli vi pregherei di darmeli

            Commenta


              #7
              Ritengo che quattro allenamenti a settima siano più che sufficienti.. forse dopo tre mesi di stop potevi anche riprendere con tre.. per 2 o 3 settimane... ricorda che il riposo e fondamentale per il muscolo.. come diceva mikeal rischi solo di disturbarlo mentre sta recuperando

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎