Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto interno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Al di là delle possibili variazioni su esecuzione esercizi e wo (che non sono sicuramente il problema per cui è stato aperto qst 3d..) devi capire che il pettorale qnd si contrae si contrae tutto.. . non c'è un esercizio in cui lavora più la parte esterna rispetto a quella interna.. . ci sono bensì esercizi (e tecniche varie..) che allungano maggiormente, contraggono, stimolano il muscolo da altre angolazioni.. . ma alla fine quello che si dovrebbe verificare (se le cose vengono eseguite correttamente..) è la contrazione del pettorale in sinergia con altri muscoli sinergici appunto.. .

    Se non si vede la "linea" interna del pettorale e non è un problema di BF, sicuramente è perchè il tuo petto ha ancora parecchio da lavorare.. . quindi non farti seghe mentali, magna e spingi

    Saluti.
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #17
      io mi sono trovato molto bene con i dips a tal proposito

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ragazzi dato che il petto cresce dall'esterno verso l'interno, indicativamente in un soggetto ectomorfo dopo quanta anzianità d'allenamento si riesce ad arrivare ad un petto bello pieno??

        attualmento mi alleno così (allenamento corretto dall'utente GIULIO)

        p.piana 6-8-8-10
        p.inclinata 6-8-8-10
        chest press 4x8

        va bene, ma alla chest prendi l'impugnatura stretta (che simula le dip), e non quella larga (che simula la panca).....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          va bene, ma alla chest prendi l'impugnatura stretta (che simula le dip), e non quella larga (che simula la panca).....
          Si ecco bravo... così fai lavorare di più i tricipiti..
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
            Si ecco bravo... così fai lavorare di più i tricipiti..
            se è fatto bene da esattamente lo stesso stimolo delle dip alla zona sternale del petto.......ergo........

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎