If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi dato che il petto cresce dall'esterno verso l'interno, indicativamente in un soggetto ectomorfo dopo quanta anzianità d'allenamento si riesce ad arrivare ad un petto bello pieno??
attualmento mi alleno così (allenamento corretto dall'utente GIULIO)
ragazzi dato che il petto cresce dall'esterno verso l'interno, indicativamente in un soggetto ectomorfo dopo quanta anzianità d'allenamento si riesce ad arrivare ad un petto bello pieno??
la routine per il petto va bene...per quanto riguarda il resto non esiste il modo di studiare la derivata prima rispetto al tempo di una certa funzione che ti possa dare,in dipendenza di parametri come l ectomorfismo e la crescita muscolare media,un determinato valore...in poche parole ci sono troppe variabili e non è calcolabile a priori una cosa del genere,non avere fretta e cerca di scoprirlo giorno per giorno allenandoti e dando il massimo
la routine per il petto va bene...per quanto riguarda il resto non esiste il modo di studiare la derivata prima rispetto al tempo di una certa funzione che ti possa dare,in dipendenza di parametri come l ectomorfismo e la crescita muscolare media,un determinato valore...in poche parole ci sono troppe variabili e non è calcolabile a priori una cosa del genere,non avere fretta e cerca di scoprirlo giorno per giorno allenandoti e dando il massimo
grazie MPB....e complimenti per le foto in gallery....appena mi ricarico ti reppo!
secondo te la chest press potrei sostiuirla con le croci??
magari 2x8 in piana e 2x8 in inclianta?
grazie MPB....e complimenti per le foto in gallery....appena mi ricarico ti reppo!
secondo te la chest press potrei sostiuirla con le croci??
magari 2x8 in piana e 2x8 in inclianta?
volendo si,ci perderesti in pumping ma eseguiresti cmq un ottimo esercizio -non per la massa globale ovviamente- per lo shaping del petto(l esecuzione cmq in qst esercizio dev essere curata alla perfezione,molti le fanno alla carlona).poi per quanto riguarda serie e rip anche un semplice 3x8/10 non fa male per qunato riguarda l inclinazione della panca dico che tra i 2 il 3°gode,ovvero,giacche esegui distensioni su piana e inclinata,fai le croci su declinata ...io farei cosi
volendo si,ci perderesti in pumping ma eseguiresti cmq un ottimo esercizio -non per la massa globale ovviamente- per lo shaping del petto(l esecuzione cmq in qst esercizio dev essere curata alla perfezione,molti le fanno alla carlona).poi per quanto riguarda serie e rip anche un semplice 3x8/10 non fa male per qunato riguarda l inclinazione della panca dico che tra i 2 il 3°gode,ovvero,giacche esegui distensioni su piana e inclinata,fai le croci su declinata ...io farei cosi
buono buonoallora farò così: alterno al chest alle croci....
io alzerei tutte le rep, in modo da dare degli stimoli a tutta la muscolatura toracica.
per esempio, vedrei meglio un range tra le 10 e le 12 e non 4 ma 3 serie per ognuno. e farei le croci alla fine invece del chest press..
ricordati anche che una corretta nutrizione è uno dei fattori più importanti per raggiungere ogni tipo di successo riferito alla crescita muscolare.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
no le rep vanno bene quelle invece, la chest press la toglierei e farei le croci 3x12. Toglierei poi il piramidale dalla panca inclinata e farei 3x8-10
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se usi una tecnica da bb nella panca, cioè con presa larga, gomiti larghi e bilanciere sopra i capezzoli lo sforzo sara sicuramente maggiore nella parte laterale e nelle spalle.....
se inveci prendi alcuni accorgimentiquali:
scapole addotte al massimo, proprio spremute
presa poco + larga delle spalle scrollate
braccia a 45° rispetto al tronco
bilanciere sotto i capezzoli, o alla fine dello sterno
sentirai lo sforzo uniformemente su tutto il petto e sulle braccia...
se usi una tecnica da bb nella panca, cioè con presa larga, gomiti larghi e bilanciere sopra i capezzoli lo sforzo sara sicuramente maggiore nella parte laterale e nelle spalle.....
se inveci prendi alcuni accorgimentiquali:
scapole addotte al massimo, proprio spremute
presa poco + larga delle spalle scrollate
braccia a 45° rispetto al tronco
bilanciere sotto i capezzoli, o alla fine dello sterno
sentirai lo sforzo uniformemente su tutto il petto e sulle braccia...
vediamo se ho capito bene:
allora dovrei essere messo un po' così: /___\ e sparare in fuori il petto?
allora dovrei essere messo un po' così: /___\ e sparare in fuori il petto?
no
gli avambracci devono essere perpendicolari al suolo....
le braccia devono stare a 45° rispetto al tronco, cioè con i gomiti vicini ai dorsali ma non aderenti...
guardati questo...anche se lui usa una presa da gara...te prendila + stretta
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta