Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginnasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginnasti

    Come fanno i ginnasti a fare salti mortali da fermi.......sono troppo agili.Sapete dirmi che tipo di allenamento seguono?

    #2
    avevo visto un pò di tempo fa un video su you tube che ti insegna il mortale da fermo prova a cercare !

    Commenta


      #3
      la ginnastica è uno sport che ho inizi da bambino o dopo iniza ad essere difficile... cmq già da bambini ( almeno è quello che facevo io) fai 3 ore di allenamento al giorno 5 volte alla settimana... esercizi di pliometria (che quando sarò vecchio mi hanno detto pagherò-- già io 23 anni ho i polsi andati)
      sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

      Commenta


        #4
        Beh una delle caratteristiche principali dei ginnasti credo sia l'elasticità unita ad una certa esplosività nei movimenti..

        Cmq bisogna sempre vedere gli allenamenti nell'ottica dell'obbiettivo prefissato.. .
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

        IL MIO DIARIO

        Commenta


          #5
          vorrei tanto imparare il salto mortale....secondo voi facendo esercizi a casa potrei riuscirci? grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Maue90 Visualizza Messaggio
            vorrei tanto imparare il salto mortale....secondo voi facendo esercizi a casa potrei riuscirci? grazie
            Magari se vai al mare ora che non c'è nessuno è un po' meglio...
            vedi sabbia più morbida delle mattonelle di casa..

            Commenta


              #7
              molto simpatico

              Commenta


                #8
                proprio ieri ho provato a fare la "bandiera umana".. avete presente la posizione?

                Commenta


                  #9
                  si la conosco......è un po da di tempo che mi sono fissato con il parkour e con il freerunning, mi sepete dire durante il workout quali esercizi e che tipo di stretching(statico, dinamico,ecc.) praticano?...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎