Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Operazione massa

    Ciao, premetto che sono assolutamente ignorante in materia, e ho cominciato palestra da una settimana.

    Sono 1.88 e peso 80kg, e per ora mi regolo più o meno così:

    5 pasti al giorno

    colazione: banana/latte con cereali/a volte un pò d'erbazzone/fette biscottate con marmellata

    spuntino: integratore di soia (con latte)

    pranzo: MOLTA pasta in bianco con formaggio grana, a volte pasta con salmone o al pomodoro + pane e yogurt

    spuntino: integratore di soia (con latte)

    cena: carne cotta in padella al naturale+filo d'olio crudo, pesce alla griglia, insalata o verdure a vapore + pane + yogurt + mela



    Sicuramente non è eccezionale come dieta per la massa, infatti questo è ciò che mangio di mio normalmente (eccetto l'integratore che lo sostituivo con delle merendine, inoltre mangiavo spesso carne impanata e frittata di uova, cose che ho eliminato ), devo apportarci molte modifiche.

    Le "dritte" del nutrizionista al momento sono solo queste:

    5 pasti al giorno, tanto pane (mi suona strano), carne+verdura la sera, pasta al pomeriggio.


    Gli ho chiesto con insistenza di dirmi qualcosa di più preciso, ma lui afferma che ora come ora posso mangiare più o meno quello che voglio.
    Tra l'altro l'integratore di soia nelle descrizioni servirebbe per "il controllo del peso", e nasce come sostituto di uno dei pasti principali della giornata, non come spuntino aggiuntivo per l'aumento di massa.

    L'integratore, per dose (26g+ 250ml di latte parz. scremato), ha queste caratteristiche:

    217 kcal
    proteine 22g
    carboidrati 22g
    Grassi: 6,5


    A me tutto ciò non convince molto...speriamo che il nutrizionista sappia il fatto suo.
    Last edited by aLeoX; 15-03-2008, 21:29:54.

    #2
    sbagli sezione! vai in alimentazione per cose più specifiche
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      fatto, chiudete pure qui.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎