Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercare Di Stimolare Il Maggior Numero Di Fibre Con Le Fascie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Trovata commerciale.
    In alcuni esercizi (curl bilanciere per esempio) rendono il peso instabile. In chè obbliga a usare maggiormente gli stabilizatori riducendo il carico, e quindi la stimolazione diretta sul bicipite.

    il bilanciere è l'unico attrezzo non adatto, infatti se ci fai caso, tutte le foto postate sono fatte con i macchinari gli esercizi..questo pero nn vuol dire che utilizzando i macchiari non hai un ipertrofia ottimale, xchè già per esempio la lat machine è un esercizio base che implicando l'utilizzo delle prese delle mani, molto del peso viene scaricato su quel punto del corpo, e isolando quella parte, l'esercizio risultarà maggiormente ipertrofico..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Liberissimi di fare come preferiscono, il funzionamento è quello che ho descritto descritto sopra. Funziona quasi come la pedana vibrante solo che le vibrazioni (in realtà sotto i 200hz si dovrebbe parlare di oscillazioni) sono più localizzate.

      Effetti positivi ce ne possono essere ma non se usate da sole.
      appunto, quindi meglio ciclizzare un allenamento di questo dipo facendo per esempio in 4 settimane, 2 con fasce e 2 con presa normale..

      Commenta


        #18
        fare la lat con le fasce lo vedo scomdo e pericoloso

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          appunto, quindi meglio ciclizzare un allenamento di questo dipo facendo per esempio in 4 settimane, 2 con fasce e 2 con presa normale..
          secondo me è meglio coniugare...nella stessa sessione...
          prima spremi la presa a dovere alla vecchia maniera con bil e manubri
          poi usa le fasce, se proprio ti garbano..
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
            secondo me è meglio coniugare...nella stessa sessione...
            prima spremi la presa a dovere alla vecchia maniera con bil e manubri
            poi usa le fasce, se proprio ti garbano..
            Quoto.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #21
              credo che con le fasce sia piü facile mantenere la tensione continua che noi bber spesso dobbiamo cercare nell'esecuzione degli esercizi. In ogni caso mi convincono poco

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                stimolazione migliore delle fibre?! stimolazione di un numero maggiore di fibre? che tipo di fibre? mah

                Comunque non credo ci sia nulla di nuovo, il reale vantaggio è quello di un migliore isolamento del gruppo muscolare allenato.
                Lo stesso Jay Cutler, come la maggior parte dei pro, usa le fasce classiche(le straps) quando fa lat machine anche con 50kg, motivo? Semplice così tiene le mani quasi aperte riducendo l'utilizzo dei flessori e del bicipite per isolare meglio i dorsali.
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #23
                  appunto quindi cè un maggior isolamento e migliore stimolazione delle fibre..poi maggior stimolo di fibre vuol dire nel complesso, non capisco il tuo disappunto..mah

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    appunto quindi cè un maggior isolamento e migliore stimolazione delle fibre..poi maggior stimolo di fibre vuol dire nel complesso, non capisco il tuo disappunto..mah
                    Un paio di domande allora per chiarire le mie idee (e credo anche quelle di altri).

                    a) Spiegami la frase in neretto.(dando per scontato che è diverso da stimolazione di un maggior numero di fibre).

                    B) Per che tipo di fibre è consigliato? per che tipo di fibre ho una maggiore stimolazione?
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #25
                      Secondo me è importante di tanto in tanto cambiare lo stimolo a cui il muscolo è sottoposto, quindi un utilizzo coscente e ciclicizzato potrebbe essere d'aiuto.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        Un paio di domande allora per chiarire le mie idee (e credo anche quelle di altri).

                        a) Spiegami la frase in neretto.(dando per scontato che è diverso da stimolazione di un maggior numero di fibre).

                        B) Per che tipo di fibre è consigliato? per che tipo di fibre ho una maggiore stimolazione?

                        1) mi sono espresso male, intendevo dire la stimolazione di un maggior numero di fibre

                        2) per che tipo di fibre ha una maggiore stimolazione? sicuramente andrà a colpire anche altre fibre che con il normale allenamento non vengono stimolate o stimolate in minor parte..xo ripeto come anche altri hanno detto, è un tipo di allenamneto da ciclizzare e utilizzarlo facendo weeks alternati..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          1) mi sono espresso male, intendevo dire la stimolazione di un maggior numero di fibre

                          Hai un articolo o uno studio , comunque io per ora di pro che le usano(intendo quelle da te postate non ne ho visti). Inoltre anche l'EMG da risultati che poi possono essere smentiti sul campo, quindi alla fine nel bb contano in pratica solo i risultati e poi la conseguente dimostrazione scientifica di essi e non il contrario.


                          2) per che tipo di fibre ha una maggiore stimolazione? sicuramente andrà a colpire anche altre fibre che con il normale allenamento non vengono stimolate o stimolate in minor parte..xo ripeto come anche altri hanno detto, è un tipo di allenamneto da ciclizzare e utilizzarlo facendo weeks alternati..
                          Sono daccordo sulla cilcizzazione,ma la risposta che volevo era un altra.
                          Di norma gli isolamenti funzionano meglio sulle ssf e tantè che difficilmente si fanno isolamenti a bassissime reps.

                          Infine ti dico la mia, se la si vuole usare (io ci ho anche provato a volte) come variante in alcuni esercizi di isolamento ben venga se da buoni feedback, se ci si deve costruire un intero wo sopra beh allora è meglio concentrarsi sull'aumentare un pò i carichi sollevati e non sulle fascette.
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            #28
                            no no appunto, workout interi no.. quoto cio che hai detto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎