voi utilizzate le fascie per isolare meglio il muscolo e attivare nel miglior modo possibile piu fibre muscolari?..secondo nuovi studi le fascie sono il miglior aiuto ipertrofico..sarà il mio prossimo acquisto xchè ho visto molti pareri positivi
Cercare Di Stimolare Il Maggior Numero Di Fibre Con Le Fascie
Collapse
X
-
Mai usateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Puoi mettere qualche altra immagine, per far capire meglio come funzionano?
Commenta
-
-
Secondo me è + comodo senza,almeno a vedere da quell'immagine postata,cmq cme dice Marcopl se potessi postare anke altre foto magari con altri esercizi si porebbe capire meglioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
avete ragione scusate:
diciamo che io sto facendo un corso di istruttore di bb e nelle lezioni che sto seguendo il docente, afferma che un utilizzo di fascie ed elasitici negli esercizi, fa in modo che ci sia una stimolazione migliore delle fibre e un incremento dell'ipertrofia..stessa cosa l'ho riscontrata leggendo degli articoli su internet e questo mese su una rivista del settore..
Commenta
-
-
cmq si scrive fasce
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho letto un articolo del genere, mi sembrano poco profique, poi ti darebbero una presa da ragazzina... se per caso poi una volta te le scordi a casa cosa fai? salti l'alenamento perchè non saresti in grado di reggere un bilancere? mah...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq si scrive fasce
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioho letto un articolo del genere, mi sembrano poco profique, poi ti darebbero una presa da ragazzina... se per caso poi una volta te le scordi a casa cosa fai? salti l'alenamento perchè non saresti in grado di reggere un bilancere? mah...
Commenta
-
-
cmq ho letto la stessa cosa 10 gg fa su di una rivista tedesca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Trovata commerciale.
In alcuni esercizi (curl bilanciere per esempio) rendono il peso instabile. In chè obbliga a usare maggiormente gli stabilizatori riducendo il carico, e quindi la stimolazione diretta sul bicipite.
Commenta
-
-
guarda che le fasce sono sicuramente un perfezionamento dell'esercizio e l'utilizzo viene fatto sempre non da neofiti ma da quello che ho letto e visto foto, sono i grandi bb o comunque persone competenti che cercano sempre di avere stimoli diversi, attuando queste pratiche
Commenta
-
-
Liberissimi di fare come preferiscono, il funzionamento è quello che ho descritto descritto sopra. Funziona quasi come la pedana vibrante solo che le vibrazioni (in realtà sotto i 200hz si dovrebbe parlare di oscillazioni) sono più localizzate.
Effetti positivi ce ne possono essere ma non se usate da sole.
Commenta
-
Commenta