help !help! help! aiuto per la scheda in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • connor
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    allora, sul forum c'è una sezione di alimentazione dove bazzicano persone che ne sanno un sacco, comunque...
    per prima cosa devi calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero (fai una ricerca sul forum), poi avendo il risultato devi tenere conto che per fare massa devi aquistare peso, di conseguenza devi mangiare più kcal di quelle che ti servono per le attività quotidiane, ad esempio +500kal, dunque sommi il tuo fabb giornaliero+500kal e in seguito devi suddividere le calaorie che devi mangiare per i 3 macronutrienti (prote, grassi carbo) es: 60% carbo 40%prote e 20%grassi. in fine decidere cosa mangiare per soddisfare queste %... comunque stiamo andando OT, vai nella sez dieta e leggiti i post in rilevo...
    cosa ne pensi se inizio un post nell alimentazione ?

    Commenta

    • carnera
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 716
      • 76
      • 62
      • Send PM

      #47
      cosa significa che inizi un post nell'alimentazione? prova prima a leggere i topic in rilievo, sono molto esaustivi....
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta

      • connor
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
        cosa significa che inizi un post nell'alimentazione? prova prima a leggere i topic in rilievo, sono molto esaustivi....
        si lo so ma ho gia messo un post sul alimentazione se qualcuno che puo aiutarmi su come fare una dieta (carnera vorse lo so sono assilante ma non ne capisco molto per questo è meglio se qualcuno mi da una mano) poi un altro punto oggi sono stato in palestra e la mia istrutrice mi a consigliato di non allenare due muscoli antagonisti fra di loro ora mi puoi dire se è giusto o no ?

        Commenta

        • carnera
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 716
          • 76
          • 62
          • Send PM

          #49
          la tua istruttrice dovrebbe contestualizzare quello che dice!
          la tua è una scheda per farti prendere confidenza con quello che stai facendo, e il modo migliore per farlo è fare molte volte l'esercizio (così da imparare la tecnica velocemente). poi non è vero che non si devono allenare insieme i muscoli antagonisti, in molti workout che vedrai su questo forum spesso tricipiti e bicipiti vengono allenati contemporaneamente, così come femorali e quadricipiti...

          tranquillo che non sei assillante, ora però devo uscire, magari poi ti aiuto a impostare qualcosa per la dieta, dimmi peso altezza, anni e lavoro che fai che poi vediamo cosa fare (premetto che non sono un'esperto!) ciao
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta

          • connor
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 19
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
            la tua istruttrice dovrebbe contestualizzare quello che dice!
            la tua è una scheda per farti prendere confidenza con quello che stai facendo, e il modo migliore per farlo è fare molte volte l'esercizio (così da imparare la tecnica velocemente). poi non è vero che non si devono allenare insieme i muscoli antagonisti, in molti workout che vedrai su questo forum spesso tricipiti e bicipiti vengono allenati contemporaneamente, così come femorali e quadricipiti...

            tranquillo che non sei assillante, ora però devo uscire, magari poi ti aiuto a impostare qualcosa per la dieta, dimmi peso altezza, anni e lavoro che fai che poi vediamo cosa fare (premetto che non sono un'esperto!) ciao
            grazie mille credo che ti faro una statua
            cmq la mia altezza è di 170 per 70kg la mia età e di 21 anni per il momento sto studiano il mio fine settimana da dopo pasqua inizio a lavorare in un bar in piu i fine settimana di solito faccio un po di sport ma non ora piu in là inizio con il fare wind surf

            Commenta

            • carnera
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 716
              • 76
              • 62
              • Send PM

              #51
              non c'è bisogno di statue!! io vengo qui sul forum perchè mi piace discutere di culturismo e se non lo faccio qui non lo farei da nessun'altra parte...
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta

              Working...
              X