Originariamente Scritto da carnera
Visualizza Messaggio
help !help! help! aiuto per la scheda in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiocosa significa che inizi un post nell'alimentazione? prova prima a leggere i topic in rilievo, sono molto esaustivi....
Commenta
-
-
la tua istruttrice dovrebbe contestualizzare quello che dice!
la tua è una scheda per farti prendere confidenza con quello che stai facendo, e il modo migliore per farlo è fare molte volte l'esercizio (così da imparare la tecnica velocemente). poi non è vero che non si devono allenare insieme i muscoli antagonisti, in molti workout che vedrai su questo forum spesso tricipiti e bicipiti vengono allenati contemporaneamente, così come femorali e quadricipiti...
tranquillo che non sei assillante, ora però devo uscire, magari poi ti aiuto a impostare qualcosa per la dieta, dimmi peso altezza, anni e lavoro che fai che poi vediamo cosa fare (premetto che non sono un'esperto!) ciaoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiola tua istruttrice dovrebbe contestualizzare quello che dice!
la tua è una scheda per farti prendere confidenza con quello che stai facendo, e il modo migliore per farlo è fare molte volte l'esercizio (così da imparare la tecnica velocemente). poi non è vero che non si devono allenare insieme i muscoli antagonisti, in molti workout che vedrai su questo forum spesso tricipiti e bicipiti vengono allenati contemporaneamente, così come femorali e quadricipiti...
tranquillo che non sei assillante, ora però devo uscire, magari poi ti aiuto a impostare qualcosa per la dieta, dimmi peso altezza, anni e lavoro che fai che poi vediamo cosa fare (premetto che non sono un'esperto!) ciao
cmq la mia altezza è di 170 per 70kg la mia età e di 21 anni per il momento sto studiano il mio fine settimana da dopo pasqua inizio a lavorare in un bar in piu i fine settimana di solito faccio un po di sport ma non ora piu in là inizio con il fare wind surf
Commenta
-
Commenta