Originariamente Scritto da connor
Visualizza Messaggio
help !help! help! aiuto per la scheda in palestra
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose vuoi correre lo puoi fare, ma non ti ammazzare di cardio e fallo a fine wo, o in altri giorni.
Commenta
-
-
i recuperi al momento farei sui 2-3 minuti a serie x i fondamentali, un po' meno x i complementari, ma non fossilizzarti su queste cose, sei agli inizi. quando sei fresco carichi e riparti e pompi.
x il riscaldamento, farei 5 minuti a corpo libero, poi fai qualche serie dgeli esercizi con bilanciere a vuoto. Fatto questo carichi con poco peso e fai qualche serie x una decina di rep, poi ancora un'altra serie con un po' di peso in piü: è molto blando come consiglio ma cerca di capire tu stesso quando è ora di iniziare con il carico allenante vero e proprio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggiociao atutti sono nuovo del forum posso chidervi un aiuto x la mia scheda??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi recuperi al momento farei sui 2-3 minuti a serie x i fondamentali, un po' meno x i complementari, ma non fossilizzarti su queste cose, sei agli inizi. quando sei fresco carichi e riparti e pompi.
x il riscaldamento, farei 5 minuti a corpo libero, poi fai qualche serie dgeli esercizi con bilanciere a vuoto. Fatto questo carichi con poco peso e fai qualche serie x una decina di rep, poi ancora un'altra serie con un po' di peso in piü: è molto blando come consiglio ma cerca di capire tu stesso quando è ora di iniziare con il carico allenante vero e proprio.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioquoto, 2-3 minuti vanno bene... carica poco, poi pian piano dovrai entrare nell'ottica di caricare il peso che ti permetta di fare le ripetizioni che ti sei prefissato arrivando all'ultima allo stremo, e non riuscire a farne una in più neanche a costo della vita... ma qui ci arriverai fra qualche tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da connor Visualizza Messaggiograzie mille garnera per la tua disponibilità questo pomeriggio inizio con la scheda e poi questa sera vi faccio sapere com'è andata pero peso che aggiungero qualcosa in piu alle gambe perche sono davvero magro caso mai nel prossimo post inserisco la mia fot cosi vi fate anche una idea di come sono messo cmq ora ti dico di nuovo grazie
Commenta
-
-
tranquillo che fra 3 settimane cominciamo con qulcosa di più serio, magari una split da 2 multifrequenza... comunque se sei magro puoi fare tutta la palestra che vuoi, ma se non mangi non cresci...!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiotranquillo che fra 3 settimane cominciamo con qulcosa di più serio, magari una split da 2 multifrequenza... comunque se sei magro puoi fare tutta la palestra che vuoi, ma se non mangi non cresci...!
cibi molto grassi in piu di sera non mangio carboidrati
Commenta
-
-
i carbo di sera ci possono anche stare soprattutto post wo. una dieta devi cmq seguirla.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
senza una buona dieta non si va da nessuna parte, mi spiace connor, ma qualcosa devi fare per questo problema!
alla fine basta capire un poco come fare e poi non è difficile impostare una dieta decente.
comunque se hai problemi o domande varie chiedi pure... facci sapre come và...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiosenza una buona dieta non si va da nessuna parte, mi spiace connor, ma qualcosa devi fare per questo problema!
alla fine basta capire un poco come fare e poi non è difficile impostare una dieta decente.
comunque se hai problemi o domande varie chiedi pure... facci sapre come và...
Commenta
-
-
allora, sul forum c'è una sezione di alimentazione dove bazzicano persone che ne sanno un sacco, comunque...
per prima cosa devi calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero (fai una ricerca sul forum), poi avendo il risultato devi tenere conto che per fare massa devi aquistare peso, di conseguenza devi mangiare più kcal di quelle che ti servono per le attività quotidiane, ad esempio +500kal, dunque sommi il tuo fabb giornaliero+500kal e in seguito devi suddividere le calaorie che devi mangiare per i 3 macronutrienti (prote, grassi carbo) es: 60% carbo 40%prote e 20%grassi. in fine decidere cosa mangiare per soddisfare queste %... comunque stiamo andando OT, vai nella sez dieta e leggiti i post in rilevo...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta