quale differenza c'è, a livello di muscoli lavorati tra lo squat fontale e li zercher squat? o più in generale, zercher squat.... parliamone
zercher squat
Collapse
X
-
meglio lo squat frontale imho lo zercher squat lo lascerei fare ai pl cmq c'era un topic già aperto al riguardo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=zercher+squat
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioquale differenza c'è, a livello di muscoli lavorati tra lo squat fontale e li zercher squat? o più in generale, zercher squat.... parliamone
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
lo squat frontale è buono per la parte centrale della schiena e per quad e glutei...
consiglio 1 ripetizione per lo zercher se proprio vuoi usare i pesoni, ma cmq meglio ad alte rip, max5-6 per il front, meglio 3 cmqLast edited by gagan; 16-03-2008, 20:21:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiox jege, per il dolore ti abitui, all'inizio mi facevano male i 30kg, ma in qualche settimana ho raddoppiato senza problemi...
x gagan, quando dici micidiale, intendi in senso buono o cattivo?
per questo consiglio o singole da fare solo in un allenamento e poi passare ad altro esercizio la settimana successiva oppure alte rep con pesi poco dolorosi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiox jege, per il dolore ti abitui, all'inizio mi facevano male i 30kg, ma in qualche settimana ho raddoppiato senza problemi...
x gagan, quando dici micidiale, intendi in senso buono o cattivo?
inoltre se mi metto il bilancere troppo vicino al collo mi sembra di soffocarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti 6 dimenticato l'h
inoltre se mi metto il bilancere troppo vicino al collo mi sembra di soffocarmi!
Un tempo soffrivo da cani con 40Kg di front, ora ne tengo anche 120...
Commenta
-
-
Lo zercher squat l'ho provato pochissimo ma secondo me è deleterio per i gomiti ed i tendini di bicipiti ed avambracci. Poi de gustibus ma si può usare o con 1RM e superpeso (chi resiste) oppure con pesi ridicoli e decine di ripetizioni. Le vie di mezzo con pesi importanti e diverse ripetizioni a mio parere sono un inutile supplizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo zercher squat l'ho provato pochissimo ma secondo me è deleterio per i gomiti ed i tendini di bicipiti ed avambracci. Poi de gustibus ma si può usare o con 1RM e superpeso (chi resiste) oppure con pesi ridicoli e decine di ripetizioni. Le vie di mezzo con pesi importanti e diverse ripetizioni a mio parere sono un inutile supplizio.
io mi mettevo due ginocchiere da volley al contrario sui gomiti, ma veniva fuori una tortura uguale.
Commenta
-
-
in ogni caso x un bber lo zercher ha poco senso, lavori la stessa muscolatura e in modo piü efficace con lo stacco da terra.
molto meglio il front squat, semmai, che adoro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioera solo per chiedere, non l'avevo mai visto e mi ha incuriosito!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta