Originariamente Scritto da Ciborio
Visualizza Messaggio
5x5x5 di Pavel
Collapse
X
-
A me non piace, ma si potrebbe provare con un unico distretto (tipo Bicipiti) e vedere come va, cioè allenando il resto normalmente.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciborio Visualizza MessaggioEhm, e il riscaldamento non lo contiamo?
Non è che arrivi in palestra, carichi il bilanciere con 100kg e via di panca, 2 minuti di pausa e via con 160kg di squat, altri 2 minuti di pausa e fai la serie di stacco...
mettici i canonoci 10/15' di WU...come fai a far durare 5 set 1 ora non l'ho capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioA me non piace, ma si potrebbe provare con un unico distretto (tipo Bicipiti) e vedere come va, cioè allenando il resto normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioper riscaldarti cosa fai, la mezza maratona?
mettici i canonoci 10/15' di WU...come fai a far durare 5 set 1 ora non l'ho capito.
poi un cool down o stretching di altri 10/15' a fine allenamento....e l'ora ci sta tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggiosi + 2-3 set di riscaldamento x esercizio. Sia tra i set di risc che tra gli esercizi bisogna lasciare un buon recupero (2 min risc e 5 min esercizi) visto che è 1a scheda di forza e che 1a volta a settimana vanno tirati i massimali (5RM) x tutti e 5 gli esercizi
poi un cool down o stretching di altri 10/15' a fine allenamento....e l'ora ci sta tutta
2' di rest tra i set di wu è un'esagerazione, come un'esagerazione sono 5' tra i set allenanti...mica stai facendo forza pura...ti alleni 5 gg di fila...dovrai tenerti un buon buffer se non vuoi collassare dopo 2 settimane.
Commenta
-
-
Fatto, con successo su 3 esercizi su 5, (mi do un 6 di voto). Lo si fa in 30- 40 minuti e non cercate la massa. Mi ha convinto quest'articolo http://www.dangerousfitness.fituncen...l-tsatsouline/
Commenta
-
Commenta