Dopo aver seguito un multifrequenza (che devo dire mi ha soddisfatto) ero indeciso se puntare su qualcosa di estremo come il programma in titolo o tornare al monofrequenza normale.Qualcuno ha eseguito questo 5x5x5?come si è trovato?Guadagni solo sulla forza?
5x5x5 di Pavel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kiril Visualizza MessaggioDopo aver seguito un multifrequenza (che devo dire mi ha soddisfatto) ero indeciso se puntare su qualcosa di estremo come il programma in titolo o tornare al monofrequenza normale.Qualcuno ha eseguito questo 5x5x5?come si è trovato?Guadagni solo sulla forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kiril Visualizza MessaggioDopo aver seguito un multifrequenza (che devo dire mi ha soddisfatto) ero indeciso se puntare su qualcosa di estremo come il programma in titolo o tornare al monofrequenza normale.Qualcuno ha eseguito questo 5x5x5?come si è trovato?Guadagni solo sulla forza?
Volume troppo basso se punti alla massa.
Prova sempre di Pavel il russian bear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioa mio parere funziona, ma è una tecnica abbastanza avanzata, se sei ai primi ferri aspetterei ancora un pò
5 esercizi, 5 volte a settimana per 1 sola serie da 5 reps..
Le tecniche avanzate son ben altre, qui si chiede al massimo una dimestichezza con stacchi&C
Commenta
-
-
Lo vedo più come un modo per superare uno stallo che come un metodo per la forza/massa.
Le serie non vanno tirate al massimo se no non si regge la frequenza.
Commenta
-
-
l'esperienza ce l'ho, 8-9 anni, anche pieni di cazzate e ignoranza, ma di certo non sono newbe.
La multifrequenza mi è piciuta sia come allenamento sia come risultati (anche se immagino le cose siano legate), comunque ho aumentato i pesi sulle 8-10 reps... ma sono discorsi che vogliono dire poco secondo me.
il 5x5x5 a questo punto sono dubbioso... mi interessa, ma in effetti il volume è davvero poco.. pesare di fare massa così..mah.
Commenta
-
-
Perchè se vai a cedimento in multifrequenza fai il botto subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomai provato.
però a pensarci è un programma che si incastra benissimo con la normale vita lavorativa.
quanto può durare in totale un wo composto da soli 5 set? 20'? mezzora? perfetto per essere eseguito dal lunedì al venerdì nell'ora di pausa pranzo.
Commenta
-
Commenta