qual'è il num di ore di sonno ke ci sarebbero da fare per ottimizzare la crescita muscolare?e quali sono gli altri fattori importanti per 1 buon riposo(costruisci muscoli)?
il riposo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
oltre al dormire per assicurarsi 1ottimo riposo per far si ke i muscoli crescano cos'è necessario fare(o non fare)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiodipende da persona a persona, 8 ore sono un bel sonno...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
ok e le altre componenti del recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook e le altre componenti del recupero?sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
una buona in tegrazione in ke cosa consiste?
Commenta
-
-
Ed anche allenarsi max 3-4 volte a week.. Strafare allenandosi 5-6 volte a week porta solo al sovrallenamento e non cresci a mio avviso.
Commenta
-
-
si infatti mi alleno 4volte alla settimana il lunedi,martedi,giovedi e venerdi..ma l'integrazione per sviluppare la massa e il recupero al meglio come deve essere?
Commenta
-
-
Ma mi sa che Baldo21 non intenda quali sono le cose da fare per recuperare, ma quali sono le cose che portano ad un buon riposo. Ad esempio orari, oppure riposi pomeridiani, oppure sapere che cosa bisognerebbe fare nelle ore di riposo per riposare al meglio. Se si alza qualche peso si scende dal 100% di massima crescita? (io sto parlando per assurdo eh.. non mi sognerei mai di stare immobile 23 ore e allenarmi 1 ora..), ecc.. cose di questo tipo interesserebbere anche a me saperle e vedere se posso farle oppure no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEd anche allenarsi max 3-4 volte a week.. Strafare allenandosi 5-6 volte a week porta solo al sovrallenamento e non cresci a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioqual'è il num di ore di sonno ke ci sarebbero da fare per ottimizzare la crescita muscolare?e quali sono gli altri fattori importanti per 1 buon riposo(costruisci muscoli)?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBasta vedere il mascellone di Zanelike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiouna buona in tegrazione in ke cosa consiste?
Commenta
-
Commenta