Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli braccia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli braccia.

    Ragazzi con le braccia non ho gli stessi risultati che ho con gli altri gruppi come posso fare? ora vi dico quello che faccio.

    bicipiti:
    curl bilancere 4 x 8
    manubri a giare 4 x 10
    tricipiti
    distensioni con il bilancere alla panca piana 10/8/8/6
    tirate al cavo con la corda 4 x 10

    Sono alto 1,87 x 92 kg braccio 41,5 pompato, quando mi vedo allo specchio però mi sembra 34

    #2
    Sarebbe importante (tra le altre cose.. .) sapere anche il resto dell'allenamento per vedere, oltre quello che fai, quando lo fai e come.. .

    In ogni caso 41,5cm di braccio non è ridicolo. Allora io con i miei 39 cosa dovrei fare mettermi a piangere??

    A volte ci si crea de problemi che non ci sono, tralasciando magari i problemi reali.. (non so se è il tuo caso, ma potrebbe...). Il metro non può mentire.. se hai 41 di braccio hai 41 di braccio. Se poi allo specchio ti guardi e ti sembra che hai 34 è un problema del tuo cervello, non dei tuoi muscoli.. . ergo non c'è una soluzione al tuo problema perchè non c'è il problema..

    Poi dipende anche dalle proporzioni con il resto del corpo.. .

    Saluti.
    Last edited by ViNC3NT; 14-03-2008, 15:07:22.
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      Forse sarà una questione di genetica, non capisco penso di allenarle più o meno bene.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Sarebbe importante (tra le altre cose.. .) sapere anche il resto dell'allenamento per vedere, oltre quello che fai, quando lo fai e come.. .
        Cerco di schematizzarlo.
        petto (panca piana4x10/8/8/6panca inclinata4x8aperture3x10/parallele3x8

        dorso e bic.(trazioni 4xes./rematore bil./4x8/pulley 4x8 stacchi4x6)bicipiti (sopra)

        gambe (squat 4x12/10/8/6 pressa 4x8/femorali 4x12/polpacci

        spalle e tricipiti ( spinte con manubri 4 x 10/8/8/6 alzate laterali4x10 deltoidi post 3 x 12 tricipiti come sopra

        l'ho scritta velocemente scusate se ci sono errori.

        Commenta


          #5
          Prova a fare un esercizio puntando al carico e uno puntando al numero di serie elevato
          Quelli ke hai scritto possono andare....
          1) serie 12-8-8-6-6
          2) serie 4x15
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #6
            Magari è anche la conformazione delle braccia che ti frega...Essendo cosi alto hai gli arti lunghi e sembrano piccoli di circonferenza!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Magari è anche la conformazione delle braccia che ti frega...Essendo cosi alto hai gli arti lunghi e sembrano piccoli di circonferenza!

              Commenta


                #8
                poi 41 è un braccione di tutto rispetto, ricordati che il braccio è formato da 2\3 dal tricipite e solo 1\3 dal bicipite...
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Magari è anche la conformazione delle braccia che ti frega...Essendo cosi alto hai gli arti lunghi e sembrano piccoli di circonferenza!
                  SICURAMENTE DIPENDE ANCHE DA QUELLO,SOLO CHE PETTO E DORSALI SONO CRESCIUTI DI PIU' E INVECE LE BRACCIA ALMENO ALLO SPECCHIO NON SEMBRANO ALL'ALTEZZA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                    poi 41 è un braccione di tutto rispetto, ricordati che il braccio è formato da 2\3 dal tricipite e solo 1\3 dal bicipite...
                    INFATTI E' PROPRIO IL TRICIPITE CHE NON VA. ANCHE SE I CARICHI SONO DI TUTTO RISPETTO. NON CAPISCO, LA FORZA UNA VOLTA NON ERA PROPORZIONALE ALLA MASSA?

                    Commenta


                      #11
                      [

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                        INFATTI E' PROPRIO IL TRICIPITE CHE NON VA. ANCHE SE I CARICHI SONO DI TUTTO RISPETTO. NON CAPISCO, LA FORZA UNA VOLTA NON ERA PROPORZIONALE ALLA MASSA?
                        No no no ... Tu pompi? Potresti provare se non l'hai mai fatto magari dai una scossa!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          No no no ... Tu pompi? Potresti provare se non l'hai mai fatto magari dai una scossa!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                            Fatti cm ultimo esercizio 1x20 di curl o push down
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                              Prova a fare un esercizio puntando al carico e uno puntando al numero di serie elevato
                              Quelli ke hai scritto possono andare....
                              1) serie 12-8-8-6-6
                              2) serie 4x15
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              No no no ... Tu pompi? Potresti provare se non l'hai mai fatto magari dai una scossa!
                              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              Fatti cm ultimo esercizio 1x20 di curl o push down
                              prova
                              sigpic
                              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎