Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
Super Serie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiotra i jump set c'e il rest ttra una seri (petto +dorso)e l'altra,ma io nn ho mai sentito di super serie in gruppi diversi
e cmq, oltre a manx, come me la pensano i vari poliquin, cianti, currò...non è che mi sto inventando niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodai, ma stai scherzando... non hai mai sentito parlare di (ad es.) bicipiti in superserie con i tricipiti? è la superserie più classica dell'universo...è LA superserie.
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe cmq, oltre a manx, come me la pensano i vari poliquin, cianti, currò...non è che mi sto inventando niente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho fatto fino ad una settimana fa
ed io non sono nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma che scherzi? quei 4 nomi li ho messi in ordine di importanza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma che scherzi? quei 4 nomi li ho messi in ordine di importanza!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Poichè non sono presuntuoso e non pretendo mai di possedere la verità assoluta, sono andato a dare una sbirciatina ad alcuni testi, tra cui BB 2001 di Angelo Giorno ... e ho avuto conferma che si definisce "superserie" l'esecuzione - senza riposo - di due esercizi per gruppi antagonisti; viceversa l'esecuzione - sempre senza riposo - di due esercizi per lo stesso muscolo viene detta "doppia serie"...
Comunque, a mio parere, a parte le definizioni, quando si stila una scheda è bene spiegare espicitamente le varie modalità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioPoichè non sono presuntuoso e non pretendo mai di possedere la verità assoluta, sono andato a dare una sbirciatina ad alcuni testi, tra cui BB 2001 di Angelo Giorno ... e ho avuto conferma che si definisce "superserie" l'esecuzione - senza riposo - di due esercizi per gruppi antagonisti; viceversa l'esecuzione - sempre senza riposo - di due esercizi per lo stesso muscolo viene detta "doppia serie"...
Comunque, a mio parere, a parte le definizioni, quando si stila una scheda è bene spiegare espicitamente le varie modalità...
p.s. sono presuntuoso io
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioveramente con muscoli antagonisti sono JUMP SET,si passa da un muscolo all'altro!
le SUPER SERIE si fanno nello stesso gruppo muscolare ES:alzate laterali-alzate 90°
nel jump set fai bicipiti-pausa-tricipiti-pausaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta