Massa o definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PeppeArte
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 259
    • 4
    • 9
    • Napoli
    • Send PM

Massa o definizione?

Ragazzi è da poco che ho ricominciato ad allenarmi, seguendo anche un'alimentazione corretta, dopo essere stato fermo per circa 2 anni...sono in massa, però a dir la verità in questi due anni ho messo su qualche chiletto, concentrato su pancia e fianchi..adesso mi chiedo, è giusto mettere massa magra per poi definirmi (anche se metterò ancora qualche chiletto), o è meglio asciugare e poi a settembre riprendere con la massa, cercando di ottenere migliori risultati in futuro?

sinceramente non voglio presentarmi con questa pancetta in estate....

voi che mi consigliate?
  • Enteromorfa
    Banned
    • Oct 2007
    • 706
    • 23
    • 5
    • Send PM

se ritieni di avere troppa pancetta non c'è altra scelta che definirti...

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

butta giu quella pancia e da settembre riparti con tanta massa pulita
      [

Commenta

• PeppeArte
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 259
        • 4
        • 9
        • Napoli
        • Send PM

ok,ma secondo voi questa massa grassa (che si nota solo sulla pancia), può permettermi di sciugarmi bene...cioè riesco ad ottenere qualche risultato soddisfacente? so che è difficile giudicare così, senza dati precisi, però so che su voi posso contare...

Commenta

• Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

sai male, non puoi contare su nessuno trannè te, anche i nostri discorsi li devi prendere con le pinze, l'unico modo per sapere è provare su se stessi.
          A parte ciò non capisco il senso della domanda (motivo in più per dubitare di me..).. cosa vuoi sapere se la pancetta ti permetterà di asciugarti?dipende da cosa fai per asciugarti e dipende da quanta ne hai.. se presa per tempo (tipo ora per maggio-giugno) credo di si.. ma ci vuole impegno e costanza, una volta che hai un progetto seguilo, nn cominciarne uno e poi lo molli per seguirne un altro che hai sentito dopo...

Commenta

• PeppeArte
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 259
            • 4
            • 9
            • Napoli
            • Send PM

ok, ti ringrazio..."sperimenterò" questa definizione, poi a settembre su con la massa...ora cerco di moid anche l'alimentazione..grazie ancora

Commenta

Working...
            X