Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacchi e Rematore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacchi e Rematore

    Ciao compagni d'allenamento, rematore e stacchi a gambe semi tese è preferibile eseguirli col bilanciere o con i manubri (singoli nel caso del rematore)?

    #2
    Normalmente lo stacco va fatto con il bilanciere, mentre il rematore ti consiglio di farlo con un manubrio soltanto.
    Il rematore con il bilanciere è troppo rischioso per la schiena a meno che non trovi un buon appoggio per il torso.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      concrdo con GOKU,il rematore con bilancere fallo con una panca sotto il petto.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        concrdo con GOKU,il rematore con bilancere fallo con una panca sotto il petto.
        Ho visto una panca alta adatta allo scopo, ma in assenza è meglio con un manubrio.
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #5
          Originally posted by Vulkan


          Ho visto una panca alta adatta allo scopo, ma in assenza è meglio con un manubrio.
          Una panca inclinata a 45° andrebbe bene?

          Commenta


            #6
            Oppure puoi appoggiare la testa(la fronte) su una panca inclinata,in questo modo si riesce a scaricare dalla bassa schiena parte del peso,e FUNZIONA!!!
            Sono anni che uso questo metodo,cioè "Rematore con Bilanciere"con testa in appoggio,e non ho mai avuto problemi alla bassa schiena!!
            Provalo e fammi sapere!

            Goodbye
            by
            Peter

            Commenta


              #7
              Originally posted by peter
              Oppure puoi appoggiare la testa(la fronte) su una panca inclinata,in questo modo si riesce a scaricare dalla bassa schiena parte del peso,e FUNZIONA!!!
              Sono anni che uso questo metodo,cioè "Rematore con Bilanciere"con testa in appoggio,e non ho mai avuto problemi alla bassa schiena!!
              Provalo e fammi sapere!

              Goodbye
              by
              Peter
              Pollice su!

              NN sembra affatto male come idea per scaricare la bassa schiena!

              Per la questione manubri o bilancere io opterei per il bilancere in ogni caso,però per variare ogni tanto e aggiornare un pò gli schemi motori,nnchè per "scioccare" un pò i tuoi muscoli con un esercizio imprevisto io introdurrei anche i manubri saltuariamente.
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                Originally posted by peter
                Oppure puoi appoggiare la testa(la fronte) su una panca inclinata,in questo modo si riesce a scaricare dalla bassa schiena parte del peso,e FUNZIONA!!!
                Sono anni che uso questo metodo,cioè "Rematore con Bilanciere"con testa in appoggio,e non ho mai avuto problemi alla bassa schiena!!
                Provalo e fammi sapere!

                Goodbye
                by
                Peter
                Mi fa già mle il collo a pensarci....
                Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by polpy


                  Mi fa già mle il collo a pensarci....
                  Li ho visti fare, ma se utilizzi pesi grossi addio collo!!!! Inoltre devi tenere le gambe flesse ed una posizione a mio avviso innaturale.

                  Prova, poi informami !!!
                  Hy,Vulkan

                  Commenta


                    #10
                    le gambe ,in qualsiasi modo esegui il rematore,devono essere sempre flesse!!!
                    Mai e poi mai dritte,devono essere sempre un pò flesse!!!

                    Goodbye
                    by
                    Peter

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎