Ciao compagni d'allenamento, rematore e stacchi a gambe semi tese è preferibile eseguirli col bilanciere o con i manubri (singoli nel caso del rematore)?
Stacchi e Rematore
Collapse
X
-
Oppure puoi appoggiare la testa(la fronte) su una panca inclinata,in questo modo si riesce a scaricare dalla bassa schiena parte del peso,e FUNZIONA!!!
Sono anni che uso questo metodo,cioè "Rematore con Bilanciere"con testa in appoggio,e non ho mai avuto problemi alla bassa schiena!!
Provalo e fammi sapere!
Goodbye
by
Peter
Commenta
-
-
Originally posted by peter
Oppure puoi appoggiare la testa(la fronte) su una panca inclinata,in questo modo si riesce a scaricare dalla bassa schiena parte del peso,e FUNZIONA!!!
Sono anni che uso questo metodo,cioè "Rematore con Bilanciere"con testa in appoggio,e non ho mai avuto problemi alla bassa schiena!!
Provalo e fammi sapere!
Goodbye
by
Peter
NN sembra affatto male come idea per scaricare la bassa schiena!
Per la questione manubri o bilancere io opterei per il bilancere in ogni caso,però per variare ogni tanto e aggiornare un pò gli schemi motori,nnchè per "scioccare" un pò i tuoi muscoli con un esercizio imprevisto io introdurrei anche i manubri saltuariamente.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by peter
Provalo e fammi sapere!
Goodbye
by
PeterSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta