Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Panca scott o curl bilanciere?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNonostante sia una pale prettamente fitness, mi sembra la solita scott, in ogni caso meglio non rischiare. Poi preferisco il concentrato xchè sento lavorare bene il muscolo e non si corre il rischio di "aiutarsi" con le spalle.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ci sono 2 macchine per la scott, una piatta e una inclinata come la panca vera e propria. Quella piatta non ho ancora capito bene a cosa serva, quella inclinata, beh la vedo inutile ed è sicuramente meglio l'esercizio libero. Io cmq non faccio nessuno dei due, preferisco curl, manubri seduto su incl o concetrato, la scott mi distrugge i polsi.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggioda me non c'è neanche la panca scott,ce solo la macchina
puoi usare una panca, la inclini come meglio ti trovi e la usi come la scot con i manubrisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq la scott classica è un grande esercizio e io lo consiglio e lo faccio ciclizzandola con il curl da alzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointende i bicipti alla macchina, in pratica una scott guidata.
p.s. da notare come il bilanciere nella fase di alzata da dritto diventa un un ez
nella mia palestra ho inserito da poco la curling machine della panatta , la reputo una gran macchina anche perche' a differenza della panca scott , non ci sono zone morte di lavoro .
in tutti i casi sempre da considerare un esercizio complementare .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioritengo la panca scott un ottimo attrezzo per massimizzare il lavoro del bicipite , anche se riconosco il curl inpiedi come er meio x dare maggior massa al bic.
nella mia palestra ho inserito da poco la curling machine della panatta , la reputo una gran macchina anche perche' a differenza della panca scott , non ci sono zone morte di lavoro .
in tutti i casi sempre da considerare un esercizio complementare .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalla scott meglio usare l'EZ altrimenti ti sfracelli i gomiti
uno dei problemi della scott , e che bloccando i gomiti li vincola a subire il carico delle forze .
cosi' nel tempo epicondili e epitroclea , possono infiammarsi e allora .....
meno male che esistono i manubri !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo scott libero io lo considero un fondamentale insieme al curl bilanciere da alzato. cmq x il resto sono d'accordissimo con tesigpic
Commenta
-
-
direi di si
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
la scott la usavo molto anni fa, ma ora mi trovo molto meglio con il curl con bilancere o curl alternati vari (seduto, in piedi o su panca 30^), la versione con il bilancere mi fa molta piu massa e i manubri mi danno più pompaggio...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta