Allora premetto ke ho appena 16 anni...ma come è possibile ke, pesandomi sempre di mattina, una settimana fa pesavo 69 con il 17 di BF (veramente troppo...) e stamattina la bilancia mi dava 67 con il 15 di BF!! me ke è?! allora io capisco ke in un 16enne il peso, il BF e tutto cambiano in continuo, nulla è stabile...ma addirittura 2 kili in meno MANGIANDO TANTO COME SEMPRE?!?!?!?! l'unica cosa ke ho pensato è ke quando pesavo 69, in effetti quella mattina mi sentivo molto gonfio...e mi viene da pensare ke nn ho digerito la cena e il prenanna....altrimenti nn so proprio....grazie a kiunque mi sappia rispondere ....mhà..
Peso ke cambia....bhà...
Collapse
X
-
Il grafico del peso lo devi fare con molti più dati, non solo con due, perché potrebbero dipendere da diversi fattori. Magari era un po' che non facevi aerobica ed eri pieno di.... M..... e la volta dopo invece eri bello libero. Poi non so.. ci sta anche che la tua bilancia sia guasta!! eheheh.. mai sopravvalutare la tecnologia..
-
-
il massimo ke ti posso aggiungere è ke ho il 57 % di acqua...il fatto dell'aerobica nn è, perkè la faccio costantemente, sempre, pochi minuti...e oddio la bilancia spero di no!! è ottima quella bilancia!! nn so ke altro dirti...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
La bf che indica la bilancia non è minimamente attendibile. Il peso sì, ma può dipendere da mille fattori. Variazioni del genere non sono comunque straneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
per il BF, nel caso del BB è più attendibile lo specchio e il plicometro... i bb hanno valori di grasso e massa magra decisamente diversi dalla media delle persone, e le bilance elettroniche utilizzano queste medie totali di solito, e questo le rende non adatte alla nostra disciplina...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
si questo lo immaginavo...pero mi pare strano..69 un mercoledi fa, 67 ieri, e 68 oggi....anke se sono normali, da cosa possono dipendere?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
sisi mi peso sempre la mattina appena alzato, e una volta a settimana..mi sono pesato di nuovo per vedere se la bilancia sfasava ancora...sembra de si...ke palleeeeeeesigpic
Commenta
-
Commenta