Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa x sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa x sport

    ciao ragazzi! Allora... vorrei chiedervi alcuni consigli x aumentare di molto la mia massa... a settembre avevo iniziato a fare palestra, non molto seriamente, ma mi sono comunque impegnato riuscendo a prendere due chili fino a dicembre. Poi ho avuto influenza intestinale due volte nell'arco di due settimane più o meno per le vacanze di natale... inutile dire che ho perso tutto quello che avevo guadagnato in massa e anche più. quindi mi sono scoraggiato e ho lasciato perdere la palestra per concentrarmi di più su scuola e sulla stagione sportiva. Ora, il prossimo anno voglio arrivare preparatissimo a dicembre e per farlo mi sono organizzato per fare una bella preparazione atletica per il mio sport... solo che dovrei aumentare anche di massa. Volevo iniziare adesso la massa per finire a metà giugno perchè poi mi è difficile recarmi in palestra. Secondo voi quanto riesco a prendere in kg fino ad allora? ho anche proteine in polvere... e volendo volevo prendere anche un po' di creatina...

    #2
    con na buona alimentazione 3 kg (grasso compreso) li prendi...
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Ma ke sport fai?
      "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

      www.runemotion.blogspot.com

      Commenta


        #4
        sci

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggio
          Volevo iniziare adesso la massa per finire a metà giugno perchè poi mi è difficile recarmi in palestra.
          Se poi devi lasciare a giugno è inutile...
          Se ti fermi,specialmente in estate,tornerai come adesso o quasi...

          Commenta


            #6
            no, in estate faccio preparazione atletica (che non comprende macchine)... mica mi fermo!

            Commenta


              #7
              maxu x influenza intestinale cosa intendi?

              Commenta


                #8
                intendo quando mangi, hai mal di pancia, rimetti, hai scagot...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎