ciao ragazzi! Allora... vorrei chiedervi alcuni consigli x aumentare di molto la mia massa... a settembre avevo iniziato a fare palestra, non molto seriamente, ma mi sono comunque impegnato riuscendo a prendere due chili fino a dicembre. Poi ho avuto influenza intestinale due volte nell'arco di due settimane più o meno per le vacanze di natale... inutile dire che ho perso tutto quello che avevo guadagnato in massa e anche più. quindi mi sono scoraggiato e ho lasciato perdere la palestra per concentrarmi di più su scuola e sulla stagione sportiva. Ora, il prossimo anno voglio arrivare preparatissimo a dicembre e per farlo mi sono organizzato per fare una bella preparazione atletica per il mio sport... solo che dovrei aumentare anche di massa. Volevo iniziare adesso la massa per finire a metà giugno perchè poi mi è difficile recarmi in palestra. Secondo voi quanto riesco a prendere in kg fino ad allora? ho anche proteine in polvere... e volendo volevo prendere anche un po' di creatina...
massa x sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza MessaggioVolevo iniziare adesso la massa per finire a metà giugno perchè poi mi è difficile recarmi in palestra.
Se ti fermi,specialmente in estate,tornerai come adesso o quasi...
Commenta
-
Commenta