Vorrei chiedervi un parere sulla nuova scheda che mi ha preparato l'allenatore che mi segue, mi fido parecchio di lui e fin'ora sto ottenendo buoni risultati tuttavia l'ultima scheda mi lascia un perplesso soprattutto per le serie, potreste dirmi che ne pensate?
Obbiettivo massa, 4 allenamenti a settimana e questa volta non è un ABAB ma un ABCD.
A)
Panca piana 5x6 ( )
Panca inclinata 3x6
Croce cavi alti 4x8
Abduzione cavo 4x8
Hummer curl bicipiti con manubri 4x6
Curl bicipiti cavo 4x8
B)
Rematore row 4x6
Trazioni lat con trazy bar (quella orizzontale) 4x6
Vertical Traction presa stretta 4x10
Delts Machine 4x6
Panca stretta tricipiti 4x6
Estensioni tricipi dietro al capo con la corda 4x8
La parte C relativa alle gambe non mi convince per le 5x8 sulla pressa e 5x15 calf seduto, il resto è ok.
La D invece mi soddisfa appieno (richiamo spalle e braccia dove sono più carente).
Fortunatamente so gestirmi io per alimentazione ed integrazione (in particolare quest'ultima) però sulle schede di allenamento non sono proprio un asso, vorrei quindi chiedervi un parere su queste serie che mi lasciano dubbioso
Obbiettivo massa, 4 allenamenti a settimana e questa volta non è un ABAB ma un ABCD.
A)
Panca piana 5x6 ( )
Panca inclinata 3x6
Croce cavi alti 4x8
Abduzione cavo 4x8
Hummer curl bicipiti con manubri 4x6
Curl bicipiti cavo 4x8
B)
Rematore row 4x6
Trazioni lat con trazy bar (quella orizzontale) 4x6
Vertical Traction presa stretta 4x10
Delts Machine 4x6
Panca stretta tricipiti 4x6
Estensioni tricipi dietro al capo con la corda 4x8
La parte C relativa alle gambe non mi convince per le 5x8 sulla pressa e 5x15 calf seduto, il resto è ok.
La D invece mi soddisfa appieno (richiamo spalle e braccia dove sono più carente).
Fortunatamente so gestirmi io per alimentazione ed integrazione (in particolare quest'ultima) però sulle schede di allenamento non sono proprio un asso, vorrei quindi chiedervi un parere su queste serie che mi lasciano dubbioso
Commenta