innanzitutto un saluto a voi, sono nuovo del forum, spero di trovarmi bene in questa community !
volevo chiedervi una consulenza circa la mia scheda e la durata della stessa. è praticamente da ottobre che seguo esclusivamente questa scheda senza mai averla modificata, 3 giorni a settimana alternando questi due programmi:
Programma 1° Giorno: (dove non indicato intendo sempre 3 serie con ripetizioni 10-8-6)
E' da ottobre che seguo questa scheda, saltando praticamente un mese solo, dicembre, causa malanni e vacanze. A questo riguardo, posso continuare ancora con questa scheda o rischio di affaticare inutilmente i gruppi muscolari? Avete consigli, pareri o insulti da farmi?
volevo chiedervi una consulenza circa la mia scheda e la durata della stessa. è praticamente da ottobre che seguo esclusivamente questa scheda senza mai averla modificata, 3 giorni a settimana alternando questi due programmi:
Programma 1° Giorno: (dove non indicato intendo sempre 3 serie con ripetizioni 10-8-6)
- panca inclinata manubri
- croci panca curva
- pettorali panca inclinata
- lento dietro multipower
- lento avanto multipower
- alzate 90° 3 serie x 12 ripetizioni
- bicipiti in piedi scaletta 3 serie x 21 ripetizioni (7 dal basso a metà,7 da metà all'alto, 7 complete)
- panca scott angolata 3 serie x 21 ripetizioni (stesso discorso di sopra)
- crunches 3x30
- leg raises 3x30
- panca declinata 3x30
- pulley basso con asta
- lat machine inverso
- tirate alle parallele maniglia stretta 3x15
- tricipiti lat machine
- pull over 3x12
- squat 2x10
- pressa 2x10
- leg estension 2x10
- leg curling 3x10
- esercizi addominali
E' da ottobre che seguo questa scheda, saltando praticamente un mese solo, dicembre, causa malanni e vacanze. A questo riguardo, posso continuare ancora con questa scheda o rischio di affaticare inutilmente i gruppi muscolari? Avete consigli, pareri o insulti da farmi?
Commenta