nella mia nuova scheda l'istruttore mi ha messo la panca inclinata con bilanciere (3x8) in superserie col pulley presa stretta (3x8). ma è fattibile? mi suona stranissimo e senza senso
panca incl. e pulley
Collapse
X
-
invece potrebbe andare: SS di muscoli contrapposti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Forse il pull over presa stretta che magari lo usi per stirare il pettoraleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioForse il pull over presa stretta che magari lo usi per stirare il pettorale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioha detto pulley peröOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
boh
biisognerebbe vedere se allena petto e dorso assieme allroa il pulley ci sta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboh
biisognerebbe vedere se allena petto e dorso assieme allroa il pulley ci sta.
sì, alleno petto e dorso insieme
sto pom posto la mia scheda intera, adesso devo scappare
Commenta
-
-
Si in contrapposizione ci staOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioa me già le superserie mi lasciano perplesso.......con muscoli contrapposti poi mi fanno cagarissimo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ecco la mia nuova scheda (un pò rivoluzionaria direi):
A)
gambe:
Squat 4x8
leg press (3x8) in superserie con la leg extension (3x8)
leg curl 3x8
bicipiti:
curl in piedi col bilanciere (3x8) in superserie col curl ai cavi concentrato (3x8)
tricipiti:
distensioni a presa stretta (3x8) in superserie col pulley down (3x8)
addome
B)
petto:
panca inclinata in superserie col pulley 3x8 (per ognuno)
croci ai cavi 3x8
dorso:
lat machine avanti 4x8
rematore con il bilanciere 3x8
C)
solo esercizi col peso del corpo:
piegamenti sulle braccia 4x15
petto alle parallele 3x10
trazioni alla sbarra 3x8
trazioni a presa inversa 3x8
clip 3x20
addome
D)
petto:
panca piana 4x8
croci su inclinata 3x8
pullover 3x8
spalle:
lento avanti 3x8
distensione manubri avanti in superserie con le alzate laterali 3x8 (per ognuno)
alzate a 90° ai cavi 3x12
devo dire che sono molto perplesso mai fatta una scheda così.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotroverei più fattibile l'accoppiata con il pullover ma poi.....
perchè non fai stacchi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè invece sono ottime tecniche di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionella mia nuova scheda l'istruttore mi ha messo la panca inclinata con bilanciere (3x8) in superserie col pulley presa stretta (3x8). ma è fattibile? mi suona stranissimo e senza senso
Commenta
-
Commenta