Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma nn dare retta a quello che dice la gente... io ho iniziato a 24 e passa

    ma la domanda che hai fatto tu suona un po' presa x il culo
    se volevo prendere per il culo postavo in caffetteria sono qua per riflettere un'attimo sulla cosa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      se fosse cosi' ritieni di avercela o meno questa predisposizione?
      infatti vorrei capirlo

      Commenta


        #18
        Non hai iniziato tardi. Per risultati visibili duraturi ci vuole comunque un po' di tempo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          infatti vorrei capirlo
          seghe mentali ragazzo, allenati e lascia perdere ste cose.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            sul fatto di avere degli stimoli muscolari forti e una buona irrorazione sanguinia
            Potrebbe pure essere, non so. Da quanto ti alleni?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Potrebbe pure essere, non so. Da quanto ti alleni?
              seriamente sono un'anno e mezzo neanche, sono partito sottopeso a 59 kg ora ne sono 70 sono alto 1.83 spalle molto larghe polso 17

              Commenta


                #22
                e sei migliorato molto in quest'anno di allenamento? Sei sempre sotto peso però amico. La dieta la curi?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  e sei migliorato molto in quest'anno di allenamento? Sei sempre sotto peso però amico. La dieta la curi?
                  si sono migliorato molto in petto schena gambe spalle e braccia sopratutto triceps, non sono proprio preciso nell'alimentazione ma devo dire che mangio abbastanza bene almeno spero, ora però il mio allenatore deve farmi una scheda di alimentazione spero di ottenere dei risultati migliori

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                    sto parlando di ingrossamenti spropositati non di ingrossamenti da mezza ****
                    Allora significa che sei portato.. facile da dire.. Se riesci a ingrossare di più degli altri in fase di allenamento, riesci ad ingrossare di più degli altri anche nel riposo, quindi nell'attività fisica che fai. Ma sempre a patto che ti alleni, mangi e riposi in modo perfetto.

                    Sei 70kg e ti senti sottopeso.. ovvio, sei sempre un hp -13, ma sei partito da -24.. in un anno e mezzo sei andato stupendamente, continua così. Non arrivare a 80 kg in 1 mese perché significherebbe tutto o quasi di grasso.. come stai aumentando te è veramente perfetto. Pompa pompa! Buon allenamento

                    Commenta


                      #25
                      cianti quando parlava del pompaggio diceva che il sangue durante l'allenamento riempie i muscoli in modo spropositato, 10-16 volte la quantità di sangue presente normalemte, è ovvio che dopo allenamento i muscoli siano abnormi e striati all'inverosimile!
                      poi l'effetto esaltante è accentuato dalle endorfine in circolo dopo lo sforzo e ti sembri ancora più grosso e bello...
                      sensazioni appaganti, non vedo l'ora!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Allora significa che sei portato.. facile da dire.. Se riesci a ingrossare di più degli altri in fase di allenamento, riesci ad ingrossare di più degli altri anche nel riposo, quindi nell'attività fisica che fai. Ma sempre a patto che ti alleni, mangi e riposi in modo perfetto.

                        Sei 70kg e ti senti sottopeso.. ovvio, sei sempre un hp -13, ma sei partito da -24.. in un anno e mezzo sei andato stupendamente, continua così. Non arrivare a 80 kg in 1 mese perché significherebbe tutto o quasi di grasso.. come stai aumentando te è veramente perfetto. Pompa pompa! Buon allenamento
                        Ti ringrazio amico mi hai dato una bella pacca sulla spalla!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                          cianti quando parlava del pompaggio diceva che il sangue durante l'allenamento riempie i muscoli in modo spropositato, 10-16 volte la quantità di sangue presente normalemte, è ovvio che dopo allenamento i muscoli siano abnormi e striati all'inverosimile!
                          poi l'effetto esaltante è accentuato dalle endorfine in circolo dopo lo sforzo e ti sembri ancora più grosso e bello...
                          sensazioni appaganti, non vedo l'ora!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio amico mi hai dato una bella pacca sulla spalla!
                            Di niente.. l'importante è però verificare questo ingrossamento. Cioè.. è vero che gonfi più degli altri che gonfiano? Tutto qui.. comunque io penso che con l'allenamento serio e la dedizione, anche Milhouse possa doventare un piccolo Ronnie..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎