Originariamente Scritto da carnera
Visualizza Messaggio
Croci: utili o inutili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io le croci le faccio alla pectoral con le mani (e non i gomiti) sui cuscinetti,mi danno grande pump e arrivo a fare escursioni di 200 gradi,alcune volte stò in isometrica per qualche secondo e quando finisco provo una grande soddifazione
PS:Raga,mi postate un video con la corretta esecuzione delle DIPS,quando le faccio sento che impegno solo i tricipiti,mi dovrei piegare in avanti per prendere il petto alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo le croci le faccio alla pectoral con le mani (e non i gomiti) sui cuscinetti,mi danno grande pump e arrivo a fare escursioni di 200 gradi,alcune volte stò in isometrica per qualche secondo e quando finisco provo una grande soddifazione
PS:Raga,mi postate un video con la corretta esecuzione delle DIPS,quando le faccio sento che impegno solo i tricipiti,mi dovrei piegare in avanti per prendere il petto alto?
Commenta
-
-
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperfetto.....perchè io le facevo col bosto avanti ma anche le gambe in avanti....addome contratto.....tipo "ad arco"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma vanno bene come fai tu solo che solleciti molto di piü il pettorale. Cmq se devo fare le dips x allenare i tricipiti meglio quelle tra le due panche.
PS: da quando faccio DIP noto un aumento anche nei carichi di distensioni
Commenta
-
-
le croci per me sono uno dei complementari migliori, anche per il fatto che funzionano da stretching attivo in massimo allungamento (bisogna evitare carichi assurdi per questo secondo me, rischi di infortunarti facilmente o di fare la tecnica scorretta)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiospettacolare terminare una sessione per il petto con un bel 2x15 di croci ai cavi
a patto che prima si sia spinto a dovere con esercizi seri
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Vanno bene se6in definizione o ai problemi posturali,se devi rompere uno stallo"specializzazioni",se6una donna o qualcosa di simile?e basta.Poi se vogliamo credere al principio della borsa?Sinceramente fino a che non ci saranno prove scentifiche sicure fa niente...io almeno sono fatto cosi solo le cose concrete(multiarticolari forever).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioVanno bene se6in definizione o ai problemi posturali,se devi rompere uno stallo"specializzazioni",se6una donna o qualcosa di simile?e basta.Poi se vogliamo credere al principio della borsa?Sinceramente fino a che non ci saranno prove scentifiche sicure fa niente...io almeno sono fatto cosi solo le cose concrete(multiarticolari forever).
nel BB le verifiche si fanno anche sul campo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuindi è meglio un buon Cross Over ai cavi rispetto alle croci manubri?Last edited by ViNC3NT; 12-03-2008, 15:12:15...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioCome stimolo diretto sul pettorale si..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta