come da titolo...
Croci: utili o inutili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io le trovo utili..le utilizzo come pompaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi piacciono molto in ss con la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi piacciono molto in ss con la panca
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Utili solo in derminati contesti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUtili solo in derminati contesti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono di fondamentale importanza per l'innesco della miogenesi delle stem-cell e la conseguente iperpalsia. .e' cosi' che i muscoli del BB diventano gonfi e tondi, unitamente al pump. .
l'avevo letto anche io....ed è l'esercizio che in assoluto stira di piu' il pettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCianti docet
l'avevo letto anche io....ed è l'esercizio che in assoluto stira di piu' il pettorale
gia'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiospettacolare terminare una sessione per il petto con un bel 2x15 di croci ai cavi
a patto che prima si sia spinto a dovere con esercizi seri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuindi lo consideri un esercizio di pompaggio, Coss Over in questo caso?
ognuno dovrebbe capire a che livello di range pompa, tanto con i base quanto con i cmplementari
pèersonalmente, 6-8 resp per petto e bicipiti; 8-10 per dorso e tricipiti; dalle 10 in su per le gambe
Commenta
-
Commenta