Recuperi Ed Ormoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Recuperi Ed Ormoni

Salve ragazzi ....
    Ho letto su una rivista specializzata che recuperare in modo diverso tra una serie e l'altra stimola ormoni diversi ....per sempio fare recuperi brevi tipo 45 sec. fino ad 1 minuto stimolerebbe il GH dai 2 minuti ai 3 il TESTOSTERONE.....voi cosa ne pensate ????

<B> FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Che è vero,io quando mi alleno pesante e infrequente sento la libido aumentare.
    però poi non ho mai capito se questi aumenti ormonali siano veramenti significativi a livello di cambiamenti fisiologici.
    Di sicuro cmq non fanno male visto che questi picchi rientrano cmq nei range naturali.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by flexer77
      Che è vero,io quando mi alleno pesante e infrequente sento la libido aumentare.
      però poi non ho mai capito se questi aumenti ormonali siano veramenti significativi a livello di cambiamenti fisiologici.
      Di sicuro cmq non fanno male visto che questi picchi rientrano cmq nei range naturali.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Cmq per dovere di conaca il Gh non fa aumentare di forza. Il testosterone si. Per questo se fai poca pausa aumenti si di massa e perdi di grasso, ma aumenterai poco i carichi.
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Logicamente parlando quindi la massa è motlo limitata ai pochi carichi incrementabili.
          Ciao.

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by goku77
            Logicamente parlando quindi la massa è motlo limitata ai pochi carichi incrementabili.
            Ciao.
            Assolutamente no.
            IO quest' anno ho incrementato poco i carichi ma sono cresciuto e migliorato molto,grazie a tecniche ad alta intensità come superserie e grazie alla variazione di schemi di rip.serie ed esercizi.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by flexer77

Assolutamente no.
              IO quest' anno ho incrementato poco i carichi ma sono cresciuto e migliorato molto,grazie a tecniche ad alta intensità come superserie e grazie alla variazione di schemi di rip.serie ed esercizi.
              Preferirei comunque sempre ricercare la progressione dei carichi.Poi il discorso è soggettivo...

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X