Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guanti con fasce... mi aiutate a trovarli???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guanti con fasce... mi aiutate a trovarli???

    Salve a tutti,
    spero di non essere troppo ot in questa sezione ma non sapendo dove altro postare e avendo visto in evidenza la pubblicita' dello store del sito ho pensato che fosse la sezione piu' giusta.... sto cercando dei guanti per palestra di quelli che hanno anche le fasce visto che avendo i polsi piccoli mi si indolenziscono molto facilmente quando ad esempio alzo il bilancere per il lento avanti o anche nelle spinte con i manubri... e' vero che dovrei tenere il polso dritto ma proprio non mi riesce e allora pensavo di acquistare questi guanti ma nella mia citta' non riesco a trovarli... online li avete visti? Ho dato un'occhiata nello store e non ci sono...

    grazie a tuttii
    Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

    #2
    a mio parere non ti servono... se fai fatica vuole dire che 6 all'inizio, e se cominci già a cercare aiuti esterni andrai in stallo molto presto, perchè i polsi ti rimarranno deboli mentre il resto del corpo si rafforzerà, e sarai costretto a tornare indietro per rafforzarlo, perdendo tempo prezioso... nessun dolore nesuun guadagno!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
      a mio parere non ti servono... se fai fatica vuole dire che 6 all'inizio, e se cominci già a cercare aiuti esterni andrai in stallo molto presto, perchè i polsi ti rimarranno deboli mentre il resto del corpo si rafforzerà, e sarai costretto a tornare indietro per rafforzarlo, perdendo tempo prezioso... nessun dolore nesuun guadagno!!!
      quoto. fatti una base forte, muscoli articolazioni etc devono essere in grado di non avere aiuti esterni soppratutto all'inizio..quando arriverai a caricare in maniera mooolto pesante allora sarà il tempo di utilizzare aiuti esterni.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        ma scusa...ti fanno male i polsi a fare il lento?
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          a me facevano male all'inizio soprattutto nella scott, ma ora ni sono abituato e non fa più male... è come un sedile scomodo di una bici, ci fai il callo (mamma mia che esempio del *****........)
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #6
            si... diciamo che sono all'inizio, e' circa 1 anno e mezzo che mi alleno... mi fanno male a fare il lento perche' mi viene da appoggiare il bilancere sui polsi... mi dicono di tenerli "dritti" ma proprio non riesco Con la scott non mi fanno male, mi fanno male invece mooolto i tendini degli avambracci, tant'e' che ho dovuto smettere di farla perche' ho dovuto anche dare una crema per l'infiammazione dei tendini... Non mi intendo molto ma non vorrei avere un problema analogo ai polsi perche' e' molto seccante...
            Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

            Commenta


              #7
              sul sito olympian le trovi
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎