Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non si va avanti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non vai avanti perchè la tua dieta è ipocalorica 1900 scarse e low carb...ho messo i dati nel calcolatore e non raggiungi gli 80g di carbo al giorno....
    come pro sei molto alto sui 225g, spero che bevi almeno 4litri d'acqua al giorno
    pochi grassi.....

    una tragedia insomma....ovvio che non vai avanti....
    anche l'allenamento non va, non c'è una progressione da seguire...

    consigli:
    aumenta i carbo solo dopo l'allenamento: mangiane 80-100g
    aumenta l' olio di oliva del doppio almeno (cmq minimo 50ml al giorno)

    per l'allenamento io farei così:
    è solo una indicazione

    lunedi squat (aggiungi esercizi per la parte inferiore)
    mercoledi panca (aggiungi esercizi per la parte sup)
    venerdi stacchi (aggiungi esercizi per dorso e parte inf)
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Ciao, dato che ho proprio poco tempo ti scrivo solo un'idea per l'allenamento A..

      panca piana: riscaldamento+50x6-55x5-60x4-60x4-60x4 (devi essere al limite solo nell'ultima serie)

      spinte manubri panca inclinata: 3x6 (18-20 kg)

      croci (facoltative): 2x10 leggere

      curl bilanciere in piedi: 4x6 (26-28 kg)

      curl manubrio: 2x8 (16 kg)

      addome

      (E' solo una bozza molto rozza e che andrebbe variata frequentemente, ma è per darti un'idea di come si lavora su forza e massa) - bye!
      ok grazie oggi provo e ti saprò dire

      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Squat? Stacchi?
      Per le gambe non fai davvero NIENTE...
      eh lo so ma ogni volta che chiedo al trainer di cambiare qualcosa e di aggiungere roba pesante mi dice che è ancora presto.. di sto passo però!

      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      un giorno scriverò un trattato
      riguardo al fatto che se le gambe
      vengono lasciate indietro, il corpo
      si rifiuta di crescere, quando invece
      diventano il gruppo + importante,
      TUTTO il fisico esplode....

      ma perchè nessuno lo vuole capire ?
      stesso discorso di sopra comunque dubito che sia cosi realmente

      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      non vai avanti perchè la tua dieta è ipocalorica 1900 scarse e low carb...ho messo i dati nel calcolatore e non raggiungi gli 80g di carbo al giorno....
      come pro sei molto alto sui 225g, spero che bevi almeno 4litri d'acqua al giorno
      pochi grassi.....

      una tragedia insomma....ovvio che non vai avanti....
      anche l'allenamento non va, non c'è una progressione da seguire...

      consigli:
      aumenta i carbo solo dopo l'allenamento: mangiane 80-100g
      aumenta l' olio di oliva del doppio almeno (cmq minimo 50ml al giorno)

      per l'allenamento io farei così:
      è solo una indicazione

      lunedi squat (aggiungi esercizi per la parte inferiore)
      mercoledi panca (aggiungi esercizi per la parte sup)
      venerdi stacchi (aggiungi esercizi per dorso e parte inf)
      guarda quella da 1900 kcal è la dieta base e che poi tra pranzo e cena altre 3-400 kcal le prendo comunque ho reintragrato un pò di cho vediamo come procedo

      Commenta


        #18
        change ha ragione, le gambe sono il motore della crescita, se non hai gambe grosse non diventi grosso, se non hai gambe potenti stai sicuro che sopra resti una pippa... l'allenamento delle gambe è quello che ti da la più importante spinta a livello ormonale (GH e testosterone)
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #19
          oltre la fatto di dare la massima importanza alle gambe, io le metterei il lunedì prevedi una settimana di scarico totale mangiando come ti pare evitando solo il trashfood. vattene a spasso e nn pensare alla palestra, poi rifacciamo una bella scheda e riparti alla grande. inutile insistere con questa dieta e questo allenamento se ti ha dato ormai tutto
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
            change ha ragione, le gambe sono il motore della crescita, se non hai gambe grosse non diventi grosso, se non hai gambe potenti stai sicuro che sopra resti una pippa... l'allenamento delle gambe è quello che ti da la più importante spinta a livello ormonale (GH e testosterone)
            questa coa è tanto sbandierata ma non ci giurerei.. gente grossa con gambe piccole c'è.. magari è vero che allenare pesantemente le gambe aumenta il testosterone, è vero anche che però allenare le gambe prende tante risorse a tutto il corpo..insomma, non credo che, sopratutto all'inizio, uno non cresca perchè non allena le gambe..io personalmente conosco fior di colossi che non allenano le gambe, brutti si, ma non per questo meno grossi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
              questa coa è tanto sbandierata ma non ci giurerei.. gente grossa con gambe piccole c'è.. magari è vero che allenare pesantemente le gambe aumenta il testosterone, è vero anche che però allenare le gambe prende tante risorse a tutto il corpo..insomma, non credo che, sopratutto all'inizio, uno non cresca perchè non allena le gambe..io personalmente conosco fior di colossi che non allenano le gambe, brutti si, ma non per questo meno grossi.
              sono d'accordo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                questa coa è tanto sbandierata ma non ci giurerei.. gente grossa con gambe piccole c'è.. magari è vero che allenare pesantemente le gambe aumenta il testosterone, è vero anche che però allenare le gambe prende tante risorse a tutto il corpo..insomma, non credo che, sopratutto all'inizio, uno non cresca perchè non allena le gambe..io personalmente conosco fior di colossi che non allenano le gambe, brutti si, ma non per questo meno grossi.
                Soprattutto all'inizio, fino a quando non ti avvicini al tuo hp.
                Io ne sono un esempio, 16 mesi senza fare nulla x gambe (tranne partite a calcetto) e da 68 a 81kg, massa (magra e grassa) solo nella parte superiore.
                Poi ho dovuto cambiare completamente metodologia, e quindi inserire anche le gambe.

                X Kali: x il tuo peso e altezza spingi poco e mangi poco (le sole prot non fanno i miracoli). Ma chi è + esperto di me ti ha già dato consigli giusti.
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  #23
                  eccezioni che confermano la regola
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                    eccezioni che confermano la regola

                    Sottolineo all'inizio, x principianti.
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                      eccezioni che confermano la regola
                      dici? io non credo, in certe palestre di, come dire coatti, bulletti di quartiere ecc. c'è sempre stata la "moda" dubbia di non allenare le gambe, e nelle palestre hard dove sono stato molto spesso quelli più grossi di sopra (che avevano anche il buzzo spesso , quindi in genere nemici del buongusto estetico) le gambe le disprezzavano quasi...io stesso gambe non le ho fatte per anni (da piccoli l'imitazione dei grossi.. su si sa come va...) e sopra crescevo uguale senza problemi..

                      Commenta


                        #26
                        cresci fino a un certo punto è ovvio, da principiante si cresce anche sollevando gli stuzzicadenti, quando parliamo di massa vera le gambe non sono importanti, sono indispendabili
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Ciao, dato che ho proprio poco tempo ti scrivo solo un'idea per l'allenamento A..

                          panca piana: riscaldamento+50x6-55x5-60x4-60x4-60x4 (devi essere al limite solo nell'ultima serie)

                          spinte manubri panca inclinata: 3x6 (18-20 kg)

                          croci (facoltative): 2x10 leggere

                          curl bilanciere in piedi: 4x6 (26-28 kg)

                          curl manubrio: 2x8 (16 kg)

                          addome

                          (E' solo una bozza molto rozza e che andrebbe variata frequentemente, ma è per darti un'idea di come si lavora su forza e massa) - bye!
                          l ho provato oggi mi è piaciuto molto come lavoro puoi aiutarmi anche con la parte B e C

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
                            l ho provato oggi mi è piaciuto molto come lavoro puoi aiutarmi anche con la parte B e C
                            Mi spiace non poterti dare consigli specifici sulle split B e C, perché la scheda la rivoluzionerei proprio, inserendo, come ti è stato già detto stacchi e squat, ma sono esercizi complessi e a questo punto ti converrebbe proprio parlare col trainer e dirgli di improntarti una scheda su questi 2 fondamentali (al limite prendendo spunto dall'allenamento A che ti ho postato).
                            Comunque mi concentrarei prima sugli esercizi èiù pesanti e tecnici e poi ci inserirei un paio di complementari più leggeri, senza cedimento e con un numero leggermente più alto di ripetizioni..ciauz!

                            Commenta


                              #29
                              secondo me sbaglio con lo stripping in tutti gli esercizi...al massimo tienilo per gli esercizi con fattti alle macchine come pompaggio.....

                              e fai piramidali con 2 min di pausa nei fondamentali!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎