Più che altro xkè ho visto k in alcuni gainers la quantità di proteine è maggiore k nelle proteine pure...e tra l'altro i gainers k voglio prendere io sono di più (come quantità) e costano meno delle proteine k usavo...quindi anke + convenienti. Inoltre io assumerei i gainers anke dopo l'allenamento prima di andare a letto e, quindi la presenza di carboidrati, assenti nelle proteine, mi aiuterebbe per il recupero-nonostante sia vero k questo compito è anke svolto dagli aminoacidi-. Anke sulla base di questo cosa mi consigliate? Tenete presente che peso 75 chili (altezza 185 cm) e punto a pesare tra gli 80 e gli 85 chili. Grazie!!!
Gainers
Collapse
X
-
nn lo prendere nel prenanna. casomai a colazione e post wosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartan Visualizza MessaggioPiù che altro xkè ho visto k in alcuni gainers la quantità di proteine è maggiore k nelle proteine pure...e tra l'altro i gainers k voglio prendere io sono di più (come quantità) e costano meno delle proteine k usavo...quindi anke + convenienti. Inoltre io assumerei i gainers anke dopo l'allenamento prima di andare a letto e, quindi la presenza di carboidrati, assenti nelle proteine, mi aiuterebbe per il recupero-nonostante sia vero k questo compito è anke svolto dagli aminoacidi-. Anke sulla base di questo cosa mi consigliate? Tenete presente che peso 75 chili (altezza 185 cm) e punto a pesare tra gli 80 e gli 85 chili. Grazie!!!
cmq mi sa che stai facendo un po' di casino...le pro e i gainer non sono equivalenti, non è che c'è una scelta tra l'uno e l'altro.
servono a due cose sostanzialmente differenti.
un gainer non è granchè indicato postWO...e non lo sarebbe neanche prima di andare a letto.
è un modo veloce e pratico per incrementare la quota calorica giornaliera....stop.
detto ciò, mi associo ai post precedenti: il prodotto più inutile nel mondo dell'integrazione.
tra l'altro molto spesso composto da un blend di sostanze di bassa lega: maltodestrine a bassa DE e pro totali del latte (le meno pregiate).
vuoi un bel gainer? comprati delle whey, delle malto serie (o - meglio - del vitargo) e mischia. e questo sì che lo prendi anche postWO.
Commenta
-
-
l'ultimo post è sicuramente meglio di un gainer in effetti...aggiungendo anke creatina e gluta pero...parlando di risparmio...diciamo ke ce nè...cmq penso ke lui intendeva ke in una dose di gainer (in media 84 gr.) ci sono piu pro ke in una dose di whey (ke pero è fatta da 30 gr...)sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiol'ultimo post è sicuramente meglio di un gainer in effetti...aggiungendo anke creatina e gluta pero...parlando di risparmio...diciamo ke ce nè...cmq penso ke lui intendeva ke in una dose di gainer (in media 84 gr.) ci sono piu pro ke in una dose di whey (ke pero è fatta da 30 gr...)
il risparmio c'è di sicuro, per i motivi che ti ho detto sopra.
chiaramente un blend whey isolate + vitargo costa un'iradiddio rispetto a un gainer...ma stiamo parlando di prodotti molto diversi in termini qualitativi.
crea e gluta ce le aggiungi se ti va, mica è obbligatorio...certo male non vanno, ma il tuo corpo in postWO ha bisogno in primis di reintegrare i macro fondamentali.
Commenta
-
-
yesss...cmq in una dose da 84 gr di gainer ci sono tipo 35 gr di pro...in genere nelle whey ho sempre preso 25/30 gr di pro...ma cè molta differenza di peso...84 gr contro i 30 delle pro...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta