Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio programma per eliminare pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    Raga scusate, non per criticare.. ok che bisogna imparare gli esercizi base al più presto, ma prima di parlare di stacchi con un neofita occorrerebbe sapere di più su di lui.. .

    Lo stacco è un esercizio serio, qnt serio tanto micidiale.. . va fatta molta pratica, ci vuole tanta tecnica, bisogna impararlo sotto una guida esperta.. . e, secondo me, non tutti coloro che chiedono consigli su qst (ed anche altri..) forum hanno la possibilità di avere una guida esperta.. altrimenti la scheda non la chiederebbero a noi.. riflettere.. .
    anche tu hai ragione ma sono la base ed è meglio impararli al più presto..magari fanno un giro su youtube per cercare di impararli come ho fatto anch'io


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #17
      Allora, sono d'accordissimo sul fatto che gli esercizi base vanno imparati al più presto e bene, ma stiam parlando dello stacco, non della pectoral machine.. .

      E' un esercizio complesso, lavora tutto il corpo.. può essere letale per la colonna vertebrale.. articolazioni ecc. . . non scherziamo.. youtube?? E se poi credi di aver imparto l'esecuzione buona invece no? Dai raga.. altrimenti i PT e/o gli istruttori (quelli degni di esser chiamati tali..) non avrebbero modo di esistere.. .
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎