Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Massa per il petto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
allora posto quello che faccio prima per il petto...
petto +trix
p.piana 2-4-6-8-8-10
p.inclinata 10-8-6-4
croci su piana o inclinata45° 2/3x10/8
chest press 1x20 pump
french press 4x6
trix alla lat 3x15
in linea generale faccio così dopo capita che a volte faccio con i manubri, in quel caso faccio tutti 4x8 o 4x6...oppure a volte faccio sessioni solo sulla inclinata perchè ho il petto alto carente....i tricipiti non li alleno sempre
dorso+biceps
trazioni 3x8 (le ultime assistite)
lat machine avanti 3/4x10/8 (esecuzione impeccabile)
rematore 3x10
rematore manubrio 3x12
curl bilanc 4-6-8-10-12-15
capita che a volte faccio la lat dietro x variare, mentre per i bicipiti a volte uso i maubrio oppure faccio qualcosa in stripping 3x6+6+6
spalle
lento dietro 3x8
tirate al mento 3/4x8/6
alz lat 3x10+2x15
alz 90° 2x12
gambe
squat 8-10-12-14-20
front squat 2x20
affondi 3x12/15
leg ext 4x10 oppure 3x8+8+8
leg curl 4x6/8 oppure 3x6+6+6
mi piace lo squat ad alte reps!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè va bhè dai, già 20 kg in più sono un buon aumento, ma quando anche con quelli incomincerai a fare poca fatica dovrai comprarne altri
"SE NON FA "MALE", NON FA BENE!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioCosa ci devi fare i portachiavi nuovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocon 20kg arrivo a 72kg totali
Comunque, pesi a parte, par forza non cresci col petto, con tutto quel macello di roba che fai!!!!!!
Guarda soltanto che differenza tra petto e dorso, e calcola che il dorso è molto più grande del pettorale come muscolo, in fondo il pettorale non è grandissimo, quindi cala di volume se vuoi crescere!
Se fossi in te farei così x il petto:
panca piana 6-8-8-10
panca inclinata 6-8-8-10
chest press 4x8
E BASTA!
Poi al limite se proprio vuoi pompare un pò di più puoi tentare di fare un richiamo 3 gg dopo che ti sei allenato facendo 4 serie di croci su piana o inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeheheh ovvio che devo prendere ancora ghisa...la prossima volta che vado al dechatlon perenderò 4 dischi da 5kg!
prendine 4 da 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVedrai che tra un pò anche i 72 kg ti sembreranno pochi!
Comunque, pesi a parte, par forza non cresci col petto, con tutto quel macello di roba che fai!!!!!!
Guarda soltanto che differenza tra petto e dorso, e calcola che il dorso è molto più grande del pettorale come muscolo, in fondo il pettorale non è grandissimo, quindi cala di volume se vuoi crescere!
Se fossi in te farei così x il petto:
panca piana 6-8-8-10
panca inclinata 6-8-8-10
chest press 4x8
E BASTA!
Poi al limite se proprio vuoi pompare un pò di più puoi tentare di fare un richiamo 3 gg dopo che ti sei allenato facendo 4 serie di croci su piana o inclinata
mi consigli di allenarlo 2 o 1 volta a settimana?
le esecuzioni come devo farle?? cheating con tanto peso,oppure pulite pulite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiograzie...ti ho reppato....proverò al più presto a mettere in pratica....
mi consigli di allenarlo 2 o 1 volta a settimana?
le esecuzioni come devo farle?? cheating con tanto peso,oppure pulite pulite?
Allenalo 1 volta e se proprio vuoi fai un richiamo come ho scritto a distanza di 3 gg.
Per l'esecuzione io solitamente faccio così: la prima settimana pulita pulita, poi la settimana successiva aumento un pò il peso, se viene ancora pulita allora la settimana successiva lo aumento ancora, se invece l'esecuizione è un pò sporca allora mantengo quel peso costante finchè l'esecuzione non sarà corretta, poi aumenterò dinuovo
Commenta
-
Commenta