ciao ragazzi...mi pare di aver letto in alcune discussioni che l addome si puo appannare...o non solo quello...cosa vuol dire? me lo potete spiegare in modo che lo capisca senza usare strani termini? sono solo agli inizi...poi se mi chiarite cosa vuol dire vorrei farvi un altra domanda...grazie!!!
appannamento...cosa vuol dire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioessere appannati significa avere uno strato di grasso, qui precisamente sull'addome, che ne impedisce la visione... appannato è il contrario di tirato, definito.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggioessere appannati significa avere uno strato di grasso, qui precisamente sull'addome, che ne impedisce la visione... appannato è il contrario di tirato, definito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosicuro? e la ritenzione non esiste?..si puo anche essere definiti ma se ha molta ritenzione soprattutto nella zona dell'addome, ci si vede appannati
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggiograzie mille...e se volessi definire gli addominali che dovrei fare??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggiocos'è cardiovascolare?
Commenta
-
-
ah..ma ho sentito che facendo corsa si perde massa...il mio desiderio sarebbe rimanere x lo meno su questa massa di adesso e definire x bene...sarei apposto x l'estate =P...mi consigliereste qualcosa?!!! O LA VA O LA SPACCA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggiociao ragazzi...mi pare di aver letto in alcune discussioni che l addome si puo appannare...o non solo quello...cosa vuol dire? me lo potete spiegare in modo che lo capisca senza usare strani termini? sono solo agli inizi...poi se mi chiarite cosa vuol dire vorrei farvi un altra domanda...grazie!!!
puo' essere graso o acqua in eccesso. . dipende.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARKETTO Visualizza Messaggioah..ma ho sentito che facendo corsa si perde massa...il mio desiderio sarebbe rimanere x lo meno su questa massa di adesso e definire x bene...sarei apposto x l'estate =P...mi consigliereste qualcosa?
Commenta
-
Commenta