ciao a tutti sono nuovo mi servirebbe un informazione.. per iniziare a fare body building c'è un limite di età?o si può iniziare a qualsiasi età?grz in anticipo
ciao a ttt mi serve un info
Collapse
X
-
-
tra un mese e mezzo faccio 16 anni è già da un pò pratico palestra ho avuto dei buoni risultati fino ad adesso.. prendo un integratore e creatina.. xrò dato che nn vado in palestra x farmi il fisico x andare a fare il fico in giro a 16 anni ma mi piace lo sport e i risultati che si possono raggiungere volevo cominciare un pò + seriamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiotra un mese e mezzo faccio 16 anni già da un pò pratico palestra ho avuto dei buoni risultati fino ad adesso.. prendo un integratore e creatina.. xrò dato che nn vado in palestra x farmi il fisico x andare a fare il fico in giro a 16 anni ma mi piace lo sport e i risultati che si possono raggiungere volevo cominciare un pò + seriamente..
magari sbaglierò, ma credo che anche facendo allenamenti non troppo pesanti o seri tu cresca lo stesso, soppratutto a questa età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiotra un mese e mezzo faccio 16 anni è già da un pò pratico palestra ho avuto dei buoni risultati fino ad adesso.. prendo un integratore e creatina.. xrò dato che nn vado in palestra x farmi il fisico x andare a fare il fico in giro a 16 anni ma mi piace lo sport e i risultati che si possono raggiungere volevo cominciare un pò + seriamente..[
Commenta
-
Commenta